[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
In pratica ho iniziato il bonus domenica 16/5 ma mi hanno tenuto il conto bloccato per 4 giorni. mercoledì mi hanno dato il primo bonus settimanale di rimborso. 40e piu altri 6 euro che non ho capito cosa erano.
-
@nancy8775 se ti sei registrato il 16/05 i tuoi 30 giorni sono finiti già da un bel po, e quel bonus che hai sul conto sarà sicuramente bonus gold
edit. quei 6€ bonus fanno parte di un'altra promo, hanno rollover 3x e quota minima di 1,5
-
@Chomp96 me ne risultano 2 uno scritto"MonGio" di 40 E e l'altro gold15 di 6E
-
@Chomp96 scusa, intendevo il 16 giugno
-
@nancy8775 il primo è quello settimanale, quello da 6€ come detto è un bonus con rollover 3x e quota minima di 1,5, lo hai ricevuto per aver scommesso su una partita che si è conclusa in un determinato modo che ti ha permesso di ricevere questo bonus extra
-
@Chomp96 ok, quindi giocando altri 18e dovrei sbloccare i fondi... giusto?
-
@nancy8775 esatto
-
@Chomp96 per errore ho giocato 5 euro in modalità normale. come mi devo comportare col la FR. ignoro i 5 e ne faccio una da 20 con saldo reale?
-
@nancy8775 questi 5€ sono di bonus gold o di saldo reale?
-
@Chomp96 ho fatto delle prove prima di rivolgermi a voi. ho faato in pratica 5 prima con i reali e poi 5 con i bonus
-
@nancy8775 ok, allora quei 5 reali vanno ad incidere sulla posizione netta del giorno in cui si conclude quella scommessa, quindi il giorno in cui dovrebbe concludersi considerala come già vincente, e aggiungi la vincita netta prevista alla giocata di base 20/10,se ad esempio hai scommesso 5€ a quota 2 vinci 10€, di cui 5 netti, quindi quel giorni piazza una rf 25/10
-
@Chomp96 quindi oggi in pratica... calcolo come una 25/10 ma gioco solo 20? corretto??
scusa mi si è incasinato il cervello -
@nancy8775 il mio era un esempio, i 5€ reali a che quota li hai scommessi e su quale partita?
-
@Chomp96 1.67 uruguay v perù (1)
-
@nancy8775 oggi devi piazzare una puntata in rf 20/10 normale, visto che la partita sulla quale hai scommesso non si conclude oggi ma sabato, sabato dovrai fare invece di una rf 20/10, una rf 24/10
-
@Chomp96 ok, sei stato chiarissimo. grazie
-
@Chomp96 scusa ancora... ma volevo chiederti: con quei 4 giorni iniziali che mi hanno impedito di accedere al mio account, come mi devo comportare per la scommessa finale? non vorrei sbagliarmi poi con i tempi, non so se mi sono spiegata
-
@nancy8775 il 15 Luglio sarà il tuo 30esimo giorno se ti sei iscritto il 16 giugno
-
@Chomp96 ok, quindi in pratica mi hanno fregato i primi 40 dei rimborsi, fantastico!
-
Salve a tutti. Oggi dovrei piazzare l'RF finale e ho un paio di problematiche legate al calcolo finale.
In un paio di circostanze ho puntato più dei 20 euro giornalieri richiesti, nello specifico 40 e 22 euro. In entrambi i casi le scommesse sono risultate perdenti, posso quindi sottrarle interamente al mio bilancio (-64) o devo considerare solo un massimo di 20 euro al giorno (-40)?
Altro caso: un giorno ho puntato per errore 19,5 di saldo reale e 0,5 di bonus. La scommessa è stata poi vinta, per un totale di 90 euro. Essendo coperta, anche se in minima parte, da saldo bonus, dovrei scorporare la parte vinta grazie a essa?
Domanda finale: se non avessi abbastanza disponibilità economica per la mia RF, posso puntare la metà o devo comunque coprirla interamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet