[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@nikolas21 puoi giocare i soldi vinti in precedenza
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Hertyan83 certo, funzionano così le offerte a rimborso, sono studiate in modo tale che si abbia guadagno in tutti i casi
quindi anche se le vincessimo tutte avremo cmq un guadagno?
-
@omar certo
-
@Chomp96 scusa poi magari facendola capirò… ma se con i puntabanca qualificanti o per pulire si perde sempre qualcosina perché in questo caso addirittura si guadagna qualcosina anche se si vince?
-
@omar perchè giocando in rf banchi meno di quanto bancheresti in modalità normale, questo lo fai perchè consideri nella giocata il bonus rimborso che avrai se perderesti, per cui bancando meno se vinci la puntata sul book non ricevi il bonus rimborso ma ottieni un guadagno dovuto al fatto di aver bancato meno della modalità normale, questo è attuabile solo nelle offerte che prevedono un rimborso in caso di perdita
-
@Chomp96 incredibile! non finite mai di stupirmi… mi sembra talmente tranquilla quest'offerta che quasi quasi non sto nemmeno a perder tempo con delle simulazioni
-
@Chomp96 per quest'offerta posso utilizzare il profit tr esattamente come per le altre con le stesse formule vero?
-
@omar certo che si
-
@Chomp96 Ma se vinco la scommessa giornaliera sul snai, è prelevabile?
-
@Chomp96 scusate forse non ho capito un passaggio delle istruzioni, quando punto la qualificante il calcolatore lo devo impostare così vero? invece quanto punto il bonus devo spuntare br? grazie
-
Ciao a tutti, ho ricevuto un bonus da 5€ da scommettere sullo sport, avendo saldo reale sul conto, se scommetto adesso, prendono prima quello oppure il bonus?
-
@Hertyan83 Puoi prelevare tranquillamente durante la promozione
-
@omar Per la qualificante il calcolatore va messo in RF (cerca solo dei rating migliori) mentre per il bonus gold va messo in BR
-
@massirocco Prende prima il bonus da €5 (questo bonus è come se fosse saldo reale)
-
@alextube Ok grazie mille
-
scusate ma questa promo quando scade?
-
se ho capito bena dalle istruzioni la scommessa qualificante si farebbe circa così:
poi quindi si usa il calcolatore abbinato alla partita scelta e non quello indicato successivamente nelle istruzioni che invece deve essere compilato cioè questo: .
scusate ma prima di iniziare vorrei avere le idee chiare.
in ultimo chiedo se quest'offerta è in imminente scadenza o c'è ancora tempo.
grazie -
anche se ho appena provato a compilare il secondo e mi da valori identici al primo...
-
ciao a tutti, ultima domanda poi la comincio, è indifferente se mi iscrivo oggi anche se è il 29 i 30 giorni li conterebbero da oggi al 29 ottobre giusto? e mercoledì prox riceverei i rimborsi di questo sabato e questa domenica.
-
@omar esatto, è indifferente, i giorni vengono calcolati da quanti ti registri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet