[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@smule98 non sono frequenti ma possono capitare, come suggerito nella guida cerca di mettere un importo senza 0, volendo anche diverso da quello della guida
-
@ANFLO i bonus gold dei rimborsi giornalieri scadono dopo 7 giorni dall'assegnazione
-
@elpako90 a volte succede, prova ad accedere adesso o massimo questo pomeriggio, se il problema persiste contatta la loro assistenza
-
@pesciolo con una disponibilità di 400€ riesci a completare senza problemi la prima fase dei 30 rimborsi giornalieri, avrai invece difficoltà se prenderai un grande bonus finale
-
ragazzi scusate ma appena registrato non mi fa depositare più di € 15 ... è normale ?
-
@keyx sicuro? non è che quello è il limite minimo? se è il limite massimo per ora deposita 15€
-
Ciao, stamattina ho vinto 1€ con il giro di slot machine giornaliero ma leggendo il regolamento c'è scritto che non è prelevabile. Volevo sapere se è possibile giocarlo nelle scommesse sportive e nel caso se posso farlo insieme ai 30€ depositati per la ricorrente di ieri, così da fare un'unica giocata da 31€
-
@matte90 puoi usarlo per le scommesse e scommetterlo insieme ai 30€ che hai depositato
-
@Chomp96 si assurdo, ho contattato anche l'assistenza, non si capisce perchè ho importi alti per le giocate singole e giornaliere, ma come ricarica massima settimanale c'è €15, ovviamente mai impostato, in fase di registrazione sono sicuro di aver messo € 1000. La fregatura è che ora dovrò attendere 7 giorni per l'innalzamento del limite, perdendo una settimana di bonus
-
@Chomp96 un'ultima cosa: ha un termine per essere giocato? grazie in anticipo
-
@matte90 quella tipologia di bonus non ha scadenza
-
che dite è rischioso scrivere all'assitenza per chiedergli l'eventuale recupero della settimana persa di bonus ?
-
@keyx più che rischioso è quasi impossibile che te lo lascino fare
-
vabbè ci provo, mal che vada dicono di no.... grazie mille @Chomp96
-
@Chomp96 ciao per far di fretta ho scommesso una partita di domani , come mi devo comportare per rientrare nel rimborso giornaliero sia di oggi che di domani?
-
@fabrizioninja313 per il rimborso di domani sei a posto, per quello di oggi basta che giochi una partita che si.disputa oggi.
-
E' possibile prelevare delle somme dal conto durante l'offerta senza compromettere il bonus?
-
@FranceITA certo, puoi prelevare tranquillamente
-
non ci credo, chelsea tottenham x... ho vinto altri 95 euro.
addio rimborso finale -
La perdita giornaliera netta è data da Vincite - Perdite giornaliere, giusto?
Nel caso in cui vincessi una scommessa, per avere perdita giornaliera dovrei perdere in una seconda scommessa più soldi di quanti ne abbia guadagnato con la prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet