[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@dinamoblu limiti dove? o.O
-
@jumpy Credo di si. Io finivo martedì e dovrei ricevere mercoledì l'ultima 20 euro di bonus. Almeno stavolta il bonus gold l'ho perso.
-
@jumpy si parlava di una furbata della snai che ultimamente a chi iscriveva sembrava mettere un limiti di 15 euro settimanale sul deposito (dunque prima settimana di bonus in cenere)
-
@dinamoblu io ho finito ieri, avuto 0 problremi su limiti
-
@deanwinchester ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@jumpy Credo di si. Io finivo martedì e dovrei ricevere mercoledì l'ultima 20 euro di bonus. Almeno stavolta il bonus gold l'ho perso.
idem, mi so impegnato a perderlo e stavolta so stati 60 di gold finalmente.
-
@jumpy Comunque assistenza pessima, davvero sotto gli standard di tutti i book con i quali ho avuto a che fare.
-
@deanwinchester comunque ricordavo che per due volte te ne dovevano 10, una volta te li han dati no?
-
@jumpy Si, la prima volta si. Dopo varie mail.
-
@deanwinchester la mia è ancora la prima. tipo 14 giorni oramai
-
@jumpy Credo che a questo giro abbiano ignorato chiunque. Chissà il 17 cosa succederà con il bonus gold finale (per chi l'avrà tentato).
-
@deanwinchester il fatto è che i 10 che hanno ridato a te sono della mia stessa settimana ahaha. Sono 3 giorni che ogni volta mi dicono solo che hanno "sollecitato la pratica". Come posso spingermi più in là senza rischiare nulla?
-
@jumpy Guarda, io mandai un paio di mail con toni accessi (sempre con educazione però) spiegando che non mi piaceva essere preso per il regale sederino in sostanza. Dopo quelle mail si scusarono e mi accreditarono il bonus. Insisti anche sul fatto che leggano con cura e controllino decentemente le giocate senza incollare pezzi dei t&c che sai a memoria.
-
@deanwinchester Perfetto, proverò !
-
Buongiorno. Alla fine dopo 15 mail hanno capito lo sbaglio e mi hanno dato il bonus mancante di 10 euro
Ma scusate l'oddsmatcher funziona? a me non va....... -
@sandris No, non funziona. Stanno risolvendo
-
@sandris a me non va
-
@sandris Ciao, siamo consapevoli del problema, i nostri tecnici stanno lavorando per il ripristino, ti chiediamo di usare questa discussione dove vengono segnalati i malfunzionamenti e i rispettivi aggiornamenti in merito:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/2031 -
Ciao a tutti. Avrei una domanda: ho cominciato questa benvenuto e non ho capito se quando scommetto i 20 euro giornalieri e vinco su snai, mi occorre fare qualcosa e se perdo denaro. Da quanto ho capito il rimborso lo hai sulle perdite, quindi nel caso di vincita come dovrei comportarmi? Per ora io sono in negativo di 40. Grazie
-
@noirangel nulla, ogni giorno conta singolarmente, se vinci hai già guadagnato per quel giorno, e non riceverai il rimborso per quel giorno. Quindi ti fermi e aspetti il giorno successivo
-
@davide Ok grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet