[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 allora è quello....solo 33 feels bad
-
@Chomp96 è normale che non mi sia ancora arrivato o mi consigli di contattarli? Grazie
-
@Giammib1 hai avuto delle perdite tra lunedì e domenica della settimana scorsa? se si contattali, quelle che vanno da lunedì a martedì di questa settimana le riceverai mercoledì della prossima settimana
-
@Chomp96 le ho avute, oggi mi sarebbe dovuto arrivare anche il bonus finale, dato che sono da cellulare, potresti gentilmente linkarmi la loro livechat?
-
@Giammib1 la chat non ha un suo link, se vuoi accedere da mobile devi impostare il browser in modalità web e andare nella sezione il mio conto, sulla destra vedrai la chat
-
@scooby147 a me arrivato
-
quali valori % di RF sono da considerare buoni? non riesco mai a trovare valori sopra il 60% per le RF giornaliere
-
@AleB95 già oltre il 50% di RF è buono
-
Salve, non mi è chiara una cosa. Gli eventuali 10 euro di bonus rimborso, posso usarli per piazzare la scommessa qualificante di 20 euro del giorno dopo?
-
@roccopio96 no, arrivano con cadenza settimanale e non valgono per la RF giornaliera, quindi giocali solo per renderli prelevabili e fai comunque una RF
-
Grazie mille. Il bonus con cadenza settimanale quindi lo gioco in modalità BR, come scritto nella guida?
-
Ragazzi scusate chiedo scusa vale la data in cui viene refertata la scommessa giusto? Vi ringrazio
-
Ciao oggi mi aspettavo il caricamento dell'ultimo accredito avendo finito i 30 gg di scommesse quotidiane ma non ho trovato nulla. Nel frattempo avevo sfruttato il bonus del blakfriday da 15 euro con rollover di 3 che ho concluso oggi. Non mi sono bruciato il bonus finale vero? Mi è venuto questo dubbio atroce. Qualcuno ha fatto lo stesso?
-
@roccopio96 certo
-
@LUIGISALEMME1993 vale la data di inizio della partita e della sua conclusione, per valere in un determinato giorno deve iniziare e finire nello stesso giorno
-
@Sacripante79 non ha rilevanza quel bonus con quello finale, hai ottenuto delle perdite nette nei 30 gironi per poter ricevere il bonus finale? altrimenti non ti verrà dato
-
@Chomp96 secondo I miei calcoli si. Ho perso molte più partite da 20 euro al giorno e ho escluso i bonus gold vincenti. Provo a ricalcolare tutto. Sapete se esiste un modo per scaricare in Excel le. Scommesse effettuate?
-
@Sacripante79 comunque il bonus finale non ha una data di accredito precisa, protrebbe arrivarti anche mercoledì prossimo tranquillamente, cosa intendi con scaricare in Excel le Scommesse effettuate?
-
@Chomp96 era solo per controllare in modo più rapido le scommesse effettuate. Io le ho segnate a mano sul profit tracker ma volevo essere certo al 100%. In teoria sui tempi sono passati già 10 gg dalla scadenza dei 30 gg e ieri è passato il secondo mercoledì dalla scadenza.
-
@Sacripante79 per il calcolo delle perdite hai fatto vinto(lordo)- giocato? e ti esce un valore negativo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet