[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve..vorrei capire se punto 20 euro e li perdo su snai e domani punto altri 20 euro a quota 3 e vinco in tutto 60 euro,sono in positivo di 40 euro?E se vinco su snai,posso fare un'altra puntata nello stesso giorno in modo di prendermi il rimborso?
-
@Garosninja devi fare una sola puntata al giorno, in RF 20/10. Se vinci hai guadagnato, se perdi attendi il rimborso.
Se giochi 20€ a quota 3 e vinci allora sei a +40 per il calcolo finale
-
Per il calcolo finale devo essere a - 400 per il bonus finale giusto?
-
@Chomp96 ciaoo e se per caso è stato puntato per 600 e non per 580?
si ripunta un altro rf20/10 scegliendo bene e perderlo? -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@LUIGISALEMME1993 no, fallo sempre su quello che hai effettivamente già scommesso, se hai fatto 29 scommesse calcola 580 come giocato
legato a ciò intendo
-
@Garosninja per ricevere il bonus massimo sì
-
@Anonymous Ok,Grazie mille !!!
-
@MatCap90 se hai puntato 600€ consideri 600 in pagato, devi sempre inserire i valori veritieri ottenuti fino a quel momento
-
Oggi sono in ritardissimo per la giornaliera. Coppa Olanda è troppo strana come competizione? Per oggi c'è solo questa ormai
-
@DocStrange Oggi purtroppo non c’era nient’altro
-
Scusate ma posso prelevare durante il periodo del bonus di benvenuto?
-
@maonna si, puoi
-
ho piazzato una scommessa in rf il 19 ma la partita gioca il 22 (ho sbagliato a selezionare), come funziona per il calcolo dei rimborsi? Vale sia se vinco sia che perdo per il 22 o vale la perdita per il 19 e l'eventuale vincita per il 22?!?
-
Ciao a tutti, ho fatto l'iscrizione a SNAI, eseguito versamento ed inviato il documento. Devo aspettare la verifica del conto prima di fare la prima scommessa giusto? Grazie...
-
Ciao ninja, chiedo venia se questo è un problema già saltato fuori precedentemente: mi sono iscritto su Snai.it il 17 mattina, inviando i documenti come al solito.
L'ho fatto anche via mail, nel dubbio, dato che non c'era ancora traccia nè di bonus nè di indizi riguardo l'attivazione del conto.
Sono ancora messo così, sto scommettendo ogni giorno sulla fiducia, spero non ci sia qualcosa che non sto tenendo in considerazione, ma che siano soltanto dei bradipi a verificare/rispondere/accreditare. -
@SIRGANDALF no, puoi iniziare già ora, i 30 giorni partono dalla data di iscrizioni, se i primi giorni non scommetti li perdi
-
@nonsonoio92 la scommessa varrà per il 22, ovvero per il giorno in cui effettivamente gioca la partita, quindi il 22 non fare altre scommesse che si concludono quel giorno
-
@Andewyl non sono velocissimi nella verifica dei documenti, non preoccuparti, in ogni caso eventualmente puoi provare a contattarli in chat in merito a questo ritardo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@MatCap90 se hai puntato 600€ consideri 600 in pagato, devi sempre inserire i valori veritieri ottenuti fino a quel momento
ciao, siccome ieri avevo trovato una buon rating puntai per oggi che è il 30esimo giorno della promo; ho puntato un rf considerando 30 giorni 422/210....però leggendo il tuo consiglio dovevo considerare 29 giorni e quindi importi corretti sono 442/210.
devo puntare oggi un rf20/10 che termini prima di quello finale e sperare di perderlo oppure che consiglio mi dai?grazie -
@MatCap90 prendi il calcolatore impostalo con 442/210 e scommetti sempre sull'esito che hai già scommesso i 20€ che ti mancano da scommettere e banca la differenza che ti manca da bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet