[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Se piazzo una scommessa, e questa vince non ho quindi usufruito del bonus rimborso. Posso piazzarne un' altra nella stessa giornata, e così via finché non perdo e quindi mi accreditano il bonus rimborso?
-
@nikoleo1234 no, in quanto avendo vinto la scommessa hai già guadagnato per quella giornata. piazzandone un'altra (sommando quindi la vincita ottenuta) non guadagnerai di più
-
@anonymous ma se vinco la Snai non mi eroga nessun rimborso, in quanto non ho subito perdite. Non ho capito questo passaggio
-
@nikoleo1234 la modalità RF ti fa bancare meno rispetto alla modalità BR/Normale in funzione del rimborso. Se vinci, il guadagno deriva dal fatto che hai perso meno responsabilità su betfair rispetto alla modalità normale. Se perdi, avrai inizialmente una perdita (sempre perchè hai bancato meno) che sarà superata e genererà un guadagno una volta ricevuto e scommesso il rimborso.
Quindi a prescindere dall'esito della scommessa, avrai guadagnato. -
@davide si ma nel primo caso la Snai non ha erogato nessun rimborso in quanto non ho perso la scommessa sul loro bookmaker, quindi vuol dire che nella stessa giornata ho ancora il bonus rimborso a disposizione potendo quindi rifare la stessa cosa ( sempre stando nella stessa giornata), o il bonus vale solo sulla prima scommessa della giornata? Vincente o perdente che sia?
-
@nikoleo1234 No, se vinci non potrai fare più altre scommesse, perchè la tua vincita supera di gran lunga la perdita che avresti rifacendola. Il rimborso è sempre e solo sulle perdite nette, ovvero giocato-vinto. Se ti hai vinto 100€, sei in positivo di 100-20= +80, quindi dovresti perdere 100€ per ricevere il rimborso, e non conviene più in termini di RF
-
Davide quindi se ho capito bene, quando sei in positivo di 120 euro la settimana in corso , il mercoledì successivo non ricevi rimborso, se invece la mia posizione netta è in negativo di 120 euro il mercoledì successivo avrò un rimborso di 60 euro? con questi 60 euro posso fare 3 scommesse da 20 euro oppure devo sempre depositare?
-
@speranza72 no, ogni giorno ha una posizione netta a se, se perdi 5 giorni su 7 il mercoledì riceverai 5 rimborsi da 10€, e i due giorni in cui hai vinto avrai già i guadagni sul book, il bonus gold non è valido per le qualificanti ma puoi usare le vincite da esso provenienti dopo averlo giocato una volta
-
@chomp96 Grazie per la risposta.
-
Volevo fare una domanda riguarda la responsabilità alta su betfair. Se filtro RF% 53 la responsabilità supera 60 euro e se perdo 10 volte di fila sono 600 euro in negativo. Quale sarebbe la strategia da eseguire perché veramente non ho capito nulla su questa offerta. Per avere maggior profitto quali parametri bisogna mettere. Grazie in anticipo per le risposte.
-
@speranza72 ogni giorno fai una scommessa da 20 euro su snai che banchi su betfair
Devi impostare il calcolatore su rf 20/10 e cercare la partita che si conclude nella giornata di riferimento che abbia l'RF più alto.
La responsabilità a cui fai riferimento, non la perdi.
In pratica i soldi si spostano tra snai e betfair e viceversa.
Se perdi su snai ti trovi i soldi su betfair e la settimana seguente ricevi il bonus
Se vinci su snai non ricevi il bonus ma ti trovi i soldi direttamente su snai, perchè l'oddsmatcher è impostato per darti una vincita su snai che includa il bonus e la bancata persa -
Buongiorno, come posso verificare che la promozione è stata correttamente attivata? Non la trovo nella sezione "il mio conto". Avevo selezionato quella delle scommesse sportive. Grazie
-
Ho cercato nella guida di ninja ma non ho letto nulla sul tipo di evento su cui scommettere, sapete dirmi se vale anche tennis ?
-
@pandan Qualsiasi evento sportivo
-
@everduke non c'è modo di verificare, se lo hai selezionato è quello. Puoi chiedere via email all'assistenza una verifica sul tipo di bonus di benvenuto attivato al massimo
-
Oggi per me è l'ultimo giorno e la mia posizione netta è -74, vorrei fare un'ultima scommessa in rf per il bonus finale ma se mediamente ho scommesso 20/25 euro in queste settimane, ora scommetterne 300 non è un po' antisgamo? sono indecisa non c'è altra strategia vero?
-
@ninjafranca eh no, non puoi perdere 300€ senza giocarne 300
-
@chomp96 hahahahaha e hai ragione è che sto cercando di convincermi..ma si, male male che vada le ricorrenti di snai sono scarse e rare
-
il bonus che si riceve dal daily spin puo essere usato come qualificante giornaliera?
-
@ninjafranca potresti anche fare così. giochi una multipla da 2 partite tipo da 200 in rf. la prima partita della multipla la metti con quota bassa (tipo 1.10 / 1,25) e a rating alto e la scegli secondo quella che secondo te è più probabile azzeccare. La seconda partita metti una partita con un buon rf. Se prendi la prima partita della multipla scommetti in singola sempre in rf anche la seconda partita della multipla puntandoci 100 euro. Non cambia molto rispetto al giocare in singola 300 euro però probabilmente è meno a sgamo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet