[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ho cercato nella guida di ninja ma non ho letto nulla sul tipo di evento su cui scommettere, sapete dirmi se vale anche tennis ?
-
@pandan Qualsiasi evento sportivo
-
@everduke non c'è modo di verificare, se lo hai selezionato è quello. Puoi chiedere via email all'assistenza una verifica sul tipo di bonus di benvenuto attivato al massimo
-
Oggi per me è l'ultimo giorno e la mia posizione netta è -74, vorrei fare un'ultima scommessa in rf per il bonus finale ma se mediamente ho scommesso 20/25 euro in queste settimane, ora scommetterne 300 non è un po' antisgamo? sono indecisa non c'è altra strategia vero?
-
@ninjafranca eh no, non puoi perdere 300€ senza giocarne 300
-
@chomp96 hahahahaha e hai ragione è che sto cercando di convincermi..ma si, male male che vada le ricorrenti di snai sono scarse e rare
-
il bonus che si riceve dal daily spin puo essere usato come qualificante giornaliera?
-
@ninjafranca potresti anche fare così. giochi una multipla da 2 partite tipo da 200 in rf. la prima partita della multipla la metti con quota bassa (tipo 1.10 / 1,25) e a rating alto e la scegli secondo quella che secondo te è più probabile azzeccare. La seconda partita metti una partita con un buon rf. Se prendi la prima partita della multipla scommetti in singola sempre in rf anche la seconda partita della multipla puntandoci 100 euro. Non cambia molto rispetto al giocare in singola 300 euro però probabilmente è meno a sgamo.
-
@asterasterix sì, è come se fosse saldo reale
-
Sono in procinto di conclusione di questa promo con un saldo attivo di +80, se ho capito bene, dovrei fare una RF 480/200 o sbaglio? Insomma sommo i 400 euro al mio saldo attuale?
-
@cacninja esatto
-
@ninuz grazie ma ormai ho scommesso in singola, comunque non penso sarebbe cambiato molto, mi facevo problemi per l'importo troppo alto rispetto al solito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: il fatto è che quando ho iniziato la benvenuto avevo pure pensato di variare importi durante questi 30 giorni, infilandoci giocate più grosse, ma poi presa dalla routine non l'ho più fatto, non so perchè non ci ho più pensato
-
@paperoga82 Grazie per la spiegazione.
-
Come faccio a massimizzare il bonus finale del rimborso del 17 agosto ?
-
Ho letto la guida di questa benvenuto, mentre per il bonus giornaliero parla di 30 giorni dalla registrazione, per il bonus mensile parla del 17 agosto come scadenza, conviene quindi farla ora o aspettare dopo il 17 Agosto?
-
@nikoleo1234 dovresti cercare di perdere il più possibile su snai, alzando la quota a cui scommetti. Dal calcolo delle perdite nette però, sono escluse le scommesse fatte con il bonus gold.
-
Ciao, ho ricevuto il bonus di 5€ per l'invio documenti.
Nella spiegazione del bonus gold dice che si può scegliere dal menù a tendina se utilizzarlo.
In questo caso giocando i 20€ giornalieri mi prende anche i 5€ di bonus' se si la scommessa è valida come qualificante?
Grazie -
@link purtroppo non possiamo sapere se Snai deciderà di rinnovare la promo oltre il 17 o deciderà di cambiarla. A te la scelta
-
@link dicono che sarà accreditato DAL 17 agosto, non quel giorno preciso quindi riceverai comunque anche il rimborso finale, dopo 30 giorni dall'iscrizione ovviamente
-
@madda sì, il bonus reale è come saldo reale, puoi usarlo come qualificante. Diversamente dal Bonus gold, che è selezionabile nella schedina e non risulta qualificante. Sono due tipi di bonus diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet