[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 scusa l'ultima scommessa non si deve perdere in maniera tale da poter prelevare subito e completare il rollover?
Ah poi ho un dubbio, se dovessi saltare un giorno la scommessa non c'è modo di recuperare giusto? Perché alla fine sono sempre solo 10 euro giornalieri qualsiasi sia la puntata?
-
buongiorno a tutti, ho provato ad iscrivermi su snai ma dopo aver fornito i documenti nello step 4 mi esce un popup rosso con scritto tipo "utente in blacklist". Premettendo che è la prima volta che provo ad iscrivermi a questo sito, altri hanno avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo
-
"blocco per dati in blacklist" per la precisione...
-
@stethewall ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
buongiorno a tutti, ho provato ad iscrivermi su snai ma dopo aver fornito i documenti nello step 4 mi esce un popup rosso con scritto tipo "utente in blacklist". Premettendo che è la prima volta che provo ad iscrivermi a questo sito, altri hanno avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo
hai parenti in casa che utilizzano la stessa linea internet per fare scommesse/matched betting per caso? oppure in passato hai aperto un conto su Snai?
-
@Curelin la prima, ma quindi se cambio rete sono a posto o ormai l'ho persa?
-
eh, non vorrei essere portatore di cattive notizie (aspettiamo qualcuno più esperto) ma credo che a questo punto i tuoi dati per la registrazione siano compromessi...
-
@Curelin che rottura, va beh, riprovo da un'altra parte e poi riporterò l'esito, grazie
-
@Bat66 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Credo di aver sbagliato mi dite come fare?
Il 30° giorno scade il 22/1 ma ho preferito giocare l' rf un giorno prima visto che le ultime partite hanno compromesso...
Dovevo giocare 400+125(di posizione netta)/210 ma la responsabilità è alta ed ho dimezzato il tutto ma credo di aver sbagliato.
Ho giocato un rf al 50% = 263/105
Ma forse dovevo giocare 200+125(por.nett)/ 105
Se ho sbagliato posso rimediare in qualche modo?
Aspetto l' esito della rf di stasera, rifaccio i conti e posto il risultato così mi date un consiglio su cosa fare? Grazie -
Ciao, vorrei scrivermi a breve. Due domande:
Durante questo mese si può prelevare?
Quanto avete depositato? -
@Ninjaboy7-7 puoi prelevare tranquillamente e puoi anche depositare quanto vuoi tu. Puoi per esempio depositare 140€ e piazzare subito tutte le scommesse dei primi 7 giorni (cioè 20 al giorno)
-
@Anonymous
Ah infatti non ero sicuro anche di questo. Pensavo che bisognava scommettere fisicamente ogni giorno...meglio così allora. Grazie. -
@Bat66 avresti dovuto scommettere in RF (200+125)/110
quindi imposta il calcolatore con questi importi (mettendo quindi le quote a cui hai puntato e bancato) e vedi quanto avresti dovuto bancare
poi punta su snai la differenza per arrivare a 325€ di puntata (punta sullo stesso esito ovviamente) e banca su betfair la differenza. se invece ti rendi conto di aver già bancato una cifra maggiore allora annulla parzialmente la bancata seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous grazie credo di dover rifare il calcolo della posizione netta perché qualcosa nn torna.
Più tardi la rivedo e posto il risultato.
Ancora grazie -
Salve ragazzi, ma il rimborso sulle perdite giornaliere che viene fatto settimanalmente è sottoposto al rollover?
Si possono prelevare le vincite giornalmente senza problemi? -
@mar-del-to2018 nessun rollover sul rimborso settimana e potrai prelevare le vincite senza problemi anche durante i 30 giorni
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Anonymous ho rifatto i conteggi ed in effetti avevo sbagliato:
Giocate 26 da 20€ + 1 da 21€ = 541
Vincite 8 per un totale di 565,40
Sono in attivo di 24,40.
La mia Rf sarebbe dovuta essere 224/110 ma ho giocato 263/105.
Lascio perdere o conviene apportare le modifiche?
Se nn ho sbagliato, in caso di vincita sul book dovrei avere poco più di 50€ e si chiude la posizione - in caso di perdita sul book dovrei ricevere 263-24/2=119,5.
È corretto? Grazie anticipatamente -
@Bat66 prova a mettere nel calcolatore gli importi corretti e vedere quanto avresti dovuto bancare
-
@Anonymous Avrei dovuto bancare 186 e puntato 224
In effetti ho bancato 224.94 puntato 263
Se a conti fatti mi sposterebbe di una 10ina di euro preferisco lasciare così per evitare di incartarmi.
Che faccio? -
@Bat66 allegami uno screen del calcolatore con importi e quote a cui avevi puntato e bancato e uno screen del calcolatore con i nuovi importi e nuove quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet