[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
scusate ma non sono molto pratica, a cosa serve calcolare la posizione netta? perchè la dobbiamo calcolare? nella guida non dice niente sulla posizione netta. Io sono arrivata alla fine dei 30 giorni e mercoledi dovrei riceve l'ultimo bonus finale, non funziona che semplicemente lo ricevo e lo gioco? per favore mi spiegate a cosa serve la posizione netta e come calcolarla? grazie
-
@gioggio83 il fatto di calcolare la posizione netta è una cosa in più, non obbligatoria quindi
calcolare la posizione netta e scommettere di conseguenza in RF (posizione netta+400)/210 ti permette di ottenere un guadagno dal bonus rimborso finale
-
@Anonymous si ma in realtà avrei dovuto puntare 224 e bancare 186.
Dallo screen in effetti gioca una piccola differenza meno di 10€. Grazie -
@Bat66 sì, però siccome hai puntato di più non hai modo di annullare quella parte puntata su snai
-
Buonasera, un chiarimento dato che non vorrei aver capito male, volendo posso già preparare le scommesse per tutta la settimana giusto? l'importante è avere 1 partita giocata al giorno?
Con che RF consigliate di scegliere le partite? -
@xth3cr0wx esatto RF di almeno il 50%
-
@Davide l'unico problema nel prepararle in anticipo è nel caso in cui una partita venga rinviata. In questo caso, se dovesse essere spostata in un giorno della settimana in cui avevo già scommesso andrei a perdere il bonus dato che sono al massimo 10€ giornalieri, giusto?
-
@xth3cr0wx si, ma solo se davvero viene ripresa entro 3 giorni. Sono rari i casi in cui accade (evitando il tennis).
-
Ciao ragazzi, domani farò la 30° scommessa. Nei 29 giorni precedenti, avendo vinto 522, a fronte di 580 euro giocate, dovrei scommettere 342 € (400-58).
Per una scommessa con RF alto, a quota 3,50, mi ci vogliono quasi 700 euro su betfair + 342€ su SNAI. E' possibile che servano tutti questi soldi o sto sbagliando qualcosa?Grazie
-
@piratolo Se hai impostato l'RF come 342 con rimborso 210 hai fatto tutto bene
Purtroppo serve parecchia liquidità per la scommessa finale
Se pensi di non farcela scegli una quota più bassa (quindi %Rf più bassa e guadagno minore) secondo le tue disponibilità -
@Pippo0812 io ancora non sono stato sbloccato, pensa te. Nonostante abbia contattato l'assistenza
-
@Evaldezio grazie mille per la risposta.
Diciamo che ce la faccio, il mio più che altro ero un dubbio sull'aver sbagliato i conti.
C'è una cosa che non ho capito, perchè nei calcoli di rimborso devo mettere 210€ se il rimborso massimo è 200€? -
@piratolo Perché non dovrai giocare la RF da 20/10 giornaliera, quindi se perdi la scommessa su Snai avrai anche il bonus delle perdite giornaliere fino a 10€, quindi 200+10 è il rimborso se la scommessa è perdente
-
Buongiorno,
se mi sono iscritto il 26 dicembre, che giorno devo effettuare la scommessa finale (quella per massimizzare il guadagno)? Grazie in anticipo. -
@Lukeman il 24 gennaio sarà il tuo ultimo giorno
-
dunque la suddetta scommessa (quella per massimizzare il guadagno) devo effettuarla domani, corretto?
-
@Lukeman no, o meglio, puoi farla domani volendo, ma poi non potrai fare la rf giornaliera il 24, l'ultimo giorno disponibile per piazzare quella giocata è appunto il 24 gennaio
-
tutto chiaro, grazie mille!
-
buongiorno ragazzi vorrei iniziare il bonus snai e meglio incominciare il lunedi?
-
@mikmik84 è indifferente visto che i 30 giorni partono dal momento in cui ti iscrivi, quindi a prescindere da quando ti iscrivi potrai sfruttare tutti e 30 i giorni promozionali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet