[7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros
-
@marekforza concordo con te, conviene aspettare domani ormai, nella speranza che Sisal metta quote migliori
-
...il doppio maschile live in questo momento rientra nella promozione giusto no? ...dovete capire che ho scarse conoscenze nel tennis...
-
@tdg76 sì, rientra
-
@marcorubino grazie amico ninja
-
@tdg76 prego Clint
-
@marcorubino ahaahahahahahahahaahah
-
raga ma rimangono solo ste 2? io no sono ancora riuscito a fare la promo , di tennis non ne capiso una ceppa , qui non vedo roland garros ,ce scritto solo francia open 2018,vanno bene?
-
@giovy sì, sono le ultime due
-
@giovy sì il torneo è finito, quelle sono le ultime finali
Però dovresti essere ancora in tempo per fare tutto
Anche se trovi French Open 2018 le partite sono giuste -
Ho letto che ci potrebbe essere probabilità di rinvio della finale maschile causa pioggia. Nel caso di rinvio ci possono essere problemi?
-
@fabryx92 sì, perchè la promozione termina oggi. Se la partita non gioca, oggi, non verrai rimborsato
-
@davide Ok, grazie
-
@Davide anch io sono rimasto col colpo in canna....quindi forse meglio non rischiare "causa tempo" su Nadal...giusto ?
-
@tartaninja sì, io onestamente non rischierei
-
@davide ha detto in [7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros:
@tartaninja sì, io onestamente non rischierei
perfetto, grazie mille per il consiglio
-
Ma su sisal la finale non è presente?
-
che dite , la gioco? come' il tempo ,sto notando che stanno al secondo set
consigli?inoltre adesso il punta e banca e sui 1.07
ce una quota minima e posso tranquillamente bancare a 1.07??? -
@giovy quota minima 1,7
-
@giovy La partita verrà sospesa e rigiocata domani. Il meteo infatti dà tanta pioggia dalle 17-18 in poi...
Io spero che Nadal vinca subito 3-0 perchè altrimenti perderò 10 euro circa per aver scommesso questa partita in un'altra promo rimborso di Sisal... ma se non viene refertata entro la mezzanotte sono fregato!!!! Ma tanto so già che sarà impossibile vedere vincere Nadal in così poco tempo. Comunque la rinviano, se ci fosse una scommessa sul meteo ci metterei sopra casa e qualunque cosa, il meteo francese non sbaglia mai. -
@valetutto2 ha detto in [7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros:
@giovy La partita verrà sospesa e rigiocata domani. Il meteo infatti dà tanta pioggia dalle 17-18 in poi...
Io spero che Nadal vinca subito 3-0 perchè altrimenti perderò 10 euro circa per aver scommesso questa partita in un'altra promo rimborso di Sisal... ma se non viene refertata entro la mezzanotte sono fregato!!!! Ma tanto so già che sarà impossibile vedere vincere Nadal in così poco tempo. Comunque la rinviano, se ci fosse una scommessa sul meteo ci metterei sopra casa e qualunque cosa, il meteo francese non sbaglia mai.azz e dammi sto sito di ''meteo francesce infallibile'' cosi la prossima volta sto attrezzato
cmq sto seguendo su bet365 ,sembra tutto tranquillo , ad ogni modo non avevo trovato la quota minima di 1.7 ,quindi ormai non posso piu giocarla ,sta a 1.05
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet