[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [8-10 Giugno]
-
a promozione è valida dal 08/06/2018 al 10/06/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti pre match su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti pre match date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 07/06/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Non penso vada in conflitto col tennis vero? @Anonymous
-
RF 67-20 Se non erro
@mourinho90 il tennis è live.
Basta giocare questa non live -
ricevuto, ho fatto la ricarica di 67 € e non mi trovo i soldi, in più non rispondono in chat..muah
-
@mourinho90 come dice @pigutottu questa promozione considera solo le scommesse prematch, quindi le Live sono escluse
-
Buonasera,sto riscontrando,su diversi browser,un bug che,pur avendo fatto l'accesso su Sisal,non viene mostrato credito e vari bonus..Qualcun altro con lo stesso problema?
-
@zia-yetta sì, è da un paio di giorni che hanno problemi
-
@anonymous Ok,grazie Anon!Buona serata!
-
@anonymous verrà inserita una guida? C'è una quota minima da rispettare?
-
@l13763m la guida c'è già: clicca sul link "Istruzioni su NinjaBet" e ti si apre
Non c'è quota minima -
Nel rimborso contano anche le altre giocate, tra l'8 ed il 10 giugno. Io in questo periodo ho solo una vincita (di oggi), giocata Live (tramite la promo rimborso live). A quanto a capito, questa vincita live non rientra nel conteggio per il rimborso. Giusto?
-
@galvabet giusto solo prematch
-
ma è possibile che mi abbiano preso di mira? sono iscritto a sisal da dicembre.....queste offerte settimanali mi arrivavano più o meno una settimana si e una no....adesso è da 3-4 volte che non mi arriva nulla.....sarà che "sfortunatamente" le ho quasi sempre vinte su sisal e mai su betfair?
-
Questa parte non mi è chiara: I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 5 giugno su una partita che si conclude il 6: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
Ok, considerano anche il lordo delle giocate effettuate all'infuori di tale periodo. Ma quindi fino a che data?
-
@galvabet se giochi prima dell'8 giugno e la partita si gioca dall'8 al 10 giugno, in caso di vincita devi calcolare la vincita lorda
-
@marekforza Ho capito. Io giocherei oggi una partita che si conclude ovviamente entro il 10 giugno. Inoltre ho già una vincita ottenuta oggi (scommettendo questa mattina) ma in Live. Quindi nel calcolatore lascio sempre 67€ di puntata e 20€ rimborso. Corretto?
-
La promozione è sfruttabile anche puntando su una partita che gioca la prossima settimana? o deve iniziare e finire nel periodo dall'8 al 10?
-
@Rating100x100 deve finire entro le 23.59 del 10 giungo
-
rispondo a entrambi, ok 67/20, la partita deve concludersi entro le 23,59 di domenica
-
@marekforza Grazie mille ^^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet