SPAGNA TUNISIA BETFAIR HA Annullato tutte le scommesse
-
@4r7ur0 apri il lucchetto di spagna tunisa e metti 1.32 al posto di 1. Se così facendo vedi che dovrai bancare un po' di più in frosinone cittadella vai subito a bancare la parte che non hai ancora bancato
-
@chopin corretto e mi rimane invariato, ora aggiorno la quota del frosinone e banco grazie mille sempre per la disponibilità
-
@4r7ur0 di niente!
-
@chopin certo che fanno come gli pare, prima annullano poi rimetto tutto a sorpresa uno dovrebbe stare li ogni minuto a controllare, sti stronzi
-
@4r7ur0 infatti è molto preoccupante sto fatto, a un book solido come betfair questi scherzi non sono concessi
-
@chopin pensa quelli che magari si giocano migliaia di euro, io dico l'hai annullata? Ok mandami una notifica un sms una mail insomma qualcosa, poi l'annulli e poi? La rimetti quando e come ti pare? Booo ma vabbè vuol dire che bisognerà metterci ancora più attenzione
-
Sto leggendo i commenti e mi dispiace per le "vittime" .
Nel mio primo periodo di matched betting questi signori mi annullarono la mia prima bancata di peso ( 100 euro) senza dirmi nulla e senza neanche una ragione : la partita infatti non fu nè annullata e ne sospesa , ma senza averne il diritto me la annullarono e solo per un caso molto fortuito me ne accorsi e riuscì a rimediare .Cialtroni erano e cialtroni sono rimasti .
-
No vabbè è una cosa che non si può sentire, se annullano hanno almeno il dovere di notificarlo via e-mail, secondo me ci sono tutti gli estremi per segnalare all'agenzia dei monopoli.
Non può essere affidato all'arbitrio del book, altrimenti io inverto i campi, poi in base a come è andata la raccolga annullo o meno -
@agiaco condivido in pieno con te....da oggi in poi uno deve aver paura che loro possano annullare, riaprire, riannullare a loro piacimento.....
-
qualcuno ha provato a scrivere all'aams?
-
buongiorno a tutti.
sono solidale con chi ci ha rimesso, ma credo anche che bisogna avere un po' di sangue freddo.
io credo che tutta la situazione sia dovuta alla neutralità del campo e alla natura amichevole della gara.
non credo che alla 20esima giornata di una premier league (per esempio), con calendario stabilito da 10 mesi possa succedere una cosa del genere.
poi, facciamo un altro ragionamento. il danno riguarda solo chi fa MB. lo scommettitore normale che, alla fine dell'annullamento, non vince e non perde, secondo me, non sta lì a farsi tutte queste storie. la prende come una normale puntata andata a 1 e via, gioca la prossima scommessa.
infine bisogna ricordare che con questi si sottoscrive un contratto. e vale quello, poi se il contratto è tutto a loro favore, a noi non resta che accettare il rischio (minimo) oppure scommettere altrove. siamo liberissimi.
io credo che, alla fine della tarantella, sotto insistenza degli utenti, berfair ci rimetterà restituendo il saldo a chi ha avuto una doppia perdita (ovviamente restituirà solo una delle 2 giocate perdenti, non entrambe), e riconoscendo doppia vincita a chi ha bancato 2 volte. almeno me lo auguro con tutta la carica di ottimismo che posso avere il lunedì mattina.
ancora in bocca al lupo a tutti. ciao
-
@tiberionc le cose che non vanno bene sono tante....annulli la scommessa? bene, ma avvisa l'utente. la annulli? decisione presa..la lasci nulla, non rassicuri l'utente(tramite chat) che la scommessa rimarrà nulla, lo spingi a ripiazzare la scommessa e poi la ripristini...questa è professionalità? che credibilità ha un sito che si comporta così?
poi che motivo c'era di annullare le prime scommesse? alla fine tu su betfair punti e banchi cliccando su un pulsante che riporta il nome della squadra e non 1X2.....quindi che sia spagna tunisia o tunisia spagna non cambia nulla....
e poi non è vero che il problema riguarda solo chi fa MB. anche lo scommettitore normale accortosi dell'annullamento ha potuto rifare la scommessa avendo doppia perdita o doppia vincita -
non dici nulla di sbagliato, per carità.
abbiamo solo fatto il riassunto dei motivi per cui le cose vanno malissimo (riassunto tuo), e dei motivi per cui non si può pretendere di fare una class action (riassunto mio).
credo che le due cose non si contraddicano. però devi riconoscere che chi ha avuto doppia vincita non se ne farà troppo un problema, mentre lo scommettitore normale che non ha raddoppiato la giocata se ne farà una ragione.
restano ovviamente quelli con doppia perdita. in questo caso mi metterei a martellare il supporto via mail oppure telefono, fino a quando non otterrei un risarcimento congruo. tra questi ci potrebbe essere annullamento della giocata doppia, ma anche il riconoscimento di un bonus, un periodo di exchange senza commissioni, una promozione dedicata o che ne so io. basta aguzzare l'ingegno invece di frignare per una settimana su questo forum (potete frignare quanto volete, saremo sempre solidali. non ho nulla da rinfacciare o da rimproverare a nessuno).
insomma, credo che abbiano sbagliato, ma non poco! gravemente! e su questo non posso che essere concorde con te.
solo che, dal punto di vista del ninja, sputare subito veleno amarissimo nel piatto in cui si mangia tutti i santissimi giorni, minacciando azioni legali come se fosse un condominio con passivo di centinaia di migliaia di euro, mi pare un tantino esagerato. e, francamente, visti i contratti sottoscritti, mi pare anche abbastanza inutile.
io me li alliscerei con delicatezza cercando di recuperare il più possibile, senza mettermi nell'occhio del ciclone ed a rischio chiusura conto perchè gli faccio causa: meglio l'uovo oggi che la gallina domani... e fine del MB
ovviamente solo un mio pensiero strettamente personale.
ciao a tutti
-
@tiberionc io non sto sputando nel piatto dove sto mangiando, non ho minacciato azioni legali anche perchè non avevo puntato nulla....quello che voglio rimarcare io è che da oggi in poi uno deve aver paura che loro possano a loro piacimento annullare, riaprire, riannullare qualsiasi scommessa....si tratta di credibilità del sito, professionalità ecc ecc
-
ma perdonami, non ho mai scritto che tu personalmente stai sputando nel piatto. non è una questione tra te e me.
è solo una analisi più calma della situazione descritta in ben 150 post prima dei nostri.
inoltre, mi sarei permesso di incoraggiare (non consigliare o suggerire) quelli con doppia perdita, di ottenere indietro il maltolto con molta delicatezza.
poi, se dobbiamo vivere nel terrore perchè un book annulla una giocata ogni milione di partite che propone nel suo palinsesto, vabbene. vivremo nel terrore.
di nuovo buona giornata. ciaooo
-
@tiberionc per me è una cosa molto grave quella che è successa....immagina un utente che aveva bancato la spagna per completare una benvenuto di 200€, che ha ribancato...immagina quanto perdite...non è una cosa tra te e me, ci mancherebbe, ma non penso che i tuoi toni sarebbero così "tranquilli" se ti trovassi in una situazione come quella che ti ho descritto
-
mi trovo precisamente nella situazione descritta.
con la benvenuto di netbet. non ho bisogno di immaginare. immagina tu.
solo che ho avuto il mio.
non posso dire di più. ripeto e ribadisco: animo e buona fortuna a tutti!
-
@tiberionc buon per te anche se quel "non posso dire di più" in questo forum non è graditissimo....il forum è fatto per condividere ed aiutarsi a vicenda
-
dire di più significherebbe dire quali partite ho giocato, dire con quali books (perchè l'avevo giocata più volte), dire cosa ho ricevuto in risarcimento....
insomma, se qualche book viene a leggere questo forum, manca solo che ci allego la carta di identità e abbiamo fatto...
in buona sostanza, siamo alla pari, ognuno ha le sue fissazioni e le sue paure. io ho paura di essere individuato e limitato/escluso da un book; tu hai paura che l'annullamento succeda una partita sì ed una partita ancora.... non pensiamoci più.
quel che dovevo condividere, non per aiutare, non per consigliare, ma per incoraggiare gli altri, l'ho condiviso... aspe' mo chiediamo ad anonymus se mi fa fare una guida sull'allisciamento al supporto di betfair!!!!
se vi vengono utili i miei noiosi post bene, non chiedo nulla in cambio... altrimenti pazienza. cercherò di migliorare. ciaooooo
-
ci avevo guadagnato 5 euro bancando la benvenuto better , perdendo la bancata e avendola annullata e ora goodbye my money. (in realtà è denaro loro come è giusto che sia ma un po' male ci sono rimasto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet