Exchange Betflag Mondiale. Commissioni più basse
-
Quindi ragazzi dal 16 si ritorna al 5%?
-
@giggired ritorna alla percentuale che avevi prima dell'accredito delle 30.000 bandierine
-
@Anonymous percentuale che avevo prima dell'accredito o percentuale che ho adesso meno le 30.000 bandierine? Può sembrare una domanda stupida ma in questi mondiali ho accumulato un sacco di punti e anche senza le bandierine aggiuntive avrei la percentuale del 3,8%, mentre prima dell'accredito ero a 4,50%
-
@jpinkman percentuale che hai ora sottratta di 30000 bandierine. Loro stornano solo le 30000 e lasciano le restanti
-
@anonymous interessa anche a me.
Io ho raggiunto quasi 30mila bandierine, al netto delle 30mila che ora mi vengono stornate.
Ma queste 30mila che mi rimangono poi si abbassano progressivamente come con betfair? -
@agiaco nel commento sopra tuo ho spiegato cosa succede al termine del mondiale
-
@anonymous si avevo letto, ma io non ho capito se poi quelle bandierine che mi rimangono, con il passare del tempo calano se non mantengo un volume di gioco adeguato
-
@agiaco se poi con il tempo non le mantieni iniziano a venire decurtate, così come succede con betfair
-
@agiaco Avevo fatto il conto sullo sconto commissione applicatomi da Betfair in base al mio volume di giocate: in un mese, banco circa 5000 euro di responsabilità (molto meno di molti altri ninja credo), pagando tipo 200 euro di commissioni. Con quel volume, tengo 1000/1200 punti exchange che mi applicano uno sconto commissioni del 3-5% mi pare, portando la % commissioni al 4,9%.
Non so se, a parità di volumi giocati, lo sconto sulla commissione di Betflag sia più alto o meno. Sarebbe da verificare perché, se offre più sconti si potrebbe pensare di migrare definitivamente a Betflag (già avere un 2.5% . 3% costante è un'ottima cosa, fa risparmiare anche un 100 euro al mese di commissioni).
Forse, ma non ne sono sicuro, resterebbe il problema che su Betfair le quote bancata, a parte forse per i partitoni, sono più competitive andando, forse, a vanificare un eventuale vantaggio nello sconto commissioni.
PS: Non so te, ma risparmiare anche 50-100 euro al mese di commissioni non sarebbe affatto male, se possibile.
-
@anonymous ha detto in Exchange Betflag Mondiale. Commissioni più basse:
@agiaco se poi con il tempo non le mantieni iniziano a venire decurtate, così come succede con betfair
Sapresti anche le tempistiche e la quantità della decurtazione? A quanto corrisponde il massimo che può essere decurtato in una settimana di inattività totale? Grazie
-
@chopin su betfair dici? C'è la spiegazione nella pagina delle commissioni, puoi anche mettere in pausa per una settimana la decurtazione ogni tot di tempo, per le vacanze dice su quella pagina, per esempio. Mi è scomodo scriverti tutto da telefono, ma sulla pagina di cui ti parlo c'è tutto! Spero ti sia d'aiuto
-
@andrea320 no, intendevo su betflag, che al contrario di betfair non ha (forse non l'ho trovata) una pagina coi dettagli sulle commissioni (quanti punti tolgono a settimana, quanti punti danno ogni € di commissione ecc)
-
Ho notato solo ora che ho 80k bandierine
-
@chopin
Il calcolo della commissione viene aggiornato giornalmente alle 00:00 considerando le bandierine conquistate entro le 23:59 del giorno precedente.
Le bandierine sono visualizzabili nell'area personale alla sezione I miei bonus cliccando sul pulsante arancione “VIP Exchange”. Il numero delle bandierine verrà decurtato del 5% ogni lunedì mattina. Ad esempio: domenica sera il numero delle bandierine conquistate corrisponde a 10.000-> commissione pari al 4,1%. Alle 00:00 di lunedì le bandierine vengono decurtate del 5%: 10.000-500= 9.500 bandierine-> commissione pari al 4,2%.
La promozione è compatibile con qualsiasi altra promozione BetFlag. -
@mike000 grazie! C'è per caso scritto anche a quanto corrisponde una bandierina? Per farsi un'idea di quanto dovrei fare di commissioni ogni settimana per mantenerle
-
@chopin Ogni € di commissione pagato sono 30 bandierine, io ci faccio surebet bancando continuamente su betflag, usa i siti brutti per le sure e le commissioni a 2% le mantieni sempre
-
@mike000 A posto, grazie!
-
come vi regolate voi se la bancata è con decimali non multipli di 0.50? arrotandate x accesso se è superiore e x difetto se è inferiore a 50?
-
@m-ale92 io solitamente arrotondo per eccesso se penso che abbia più probabilità di vincere la bancata mentre arrotondo per difetto se penso che abbia più probabilità di vincere la puntata
Poi ovvio, dipende dai casi
In alternativa, approssima al multiplo di 0,5 più vicino -
@m-ale92 fino a x.35(x.85) approssimo per difetto. Sul forum avevo letto che statisticamente è preferibile approssimare per difetto, poi chiaramente sono scelte personale. Se la quota è molto alta a maggior ragione dovresti arrotondare per difetto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet