Replay Mondiale (Snai)
-
@ale0891 ahhhh ok. Ma il codice assegnato non è strettamente legato al giocatore che piazza la scommessa? Cioè non so se puoi usare il codice di un amico.
-
@rick le scommesse fatte in agenzia sono impersonali, non ci sono nome e cognome. A meno che non usi credito del tuo conto on-line, ma i miei amici non hanno il conto e non lo fanno
-
@ale0891 si vede che non ho mai scommesso in agenzia? beh allora fai un tentativo.
-
@rick in effetti anche io saranno 10 anni che non scommetto in agenzia. Prendono i dati dello scommettitore ora che tu sappia?
-
@ale0891 non saprei, con tutte queste regole dell'antiriciclaggio. Magari per importi alti.
Comunque i T&C dicono "Ogni utente potrà vincere al massimo un bonus per giorno, indipendentemente dall’importo." Quindi magari hai più tentativi, inserendo più codici, ma appena vinci, poi devi aspettare il giorno dopo per riprovare.
-
@rick capito, comunque provo e vi faccio sapere
-
ho vinto solo 2 volte in totale 3€
-
Ho un problema, ho vinto 10 euro alla ruota(bonus tutti i giochi) e mi compaiono normalmente nel saldo aggiornato, ma se provo a scommettere mi dice che l'importo selezionato è più alto del mio saldo..
-
Risolto disconnettendomi dall'account e rifacendo il login!
-
Non ci credo che dopo quasi due anni è ritornata questa promo ahah
-
Questo post è eliminato! -
@The-Gambler mai vista questa promo è interessante?
-
@squalo92 questa nuova ancora non l'ho provata,quella vecchia 2 euro al giorno si potevano fare ma provando un sacco di codici Edit: A quanto pare per girare la ruota attuale concorrono solo le giocate vincenti/rimborsate fatte in agenzia prima del 31 Marzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet