[20 Giugno] Betfair • rimborso 10€ su Iran/Spagna
-
Ma se dovesse arrivare il bonus dei gol domani quando ancora devo giocare il bonus live preso oggi che succede? Mi implode il conto?
-
@metroninja mi ponevo anche io la stessa domanda... probabilmente sì, esplode tutto.
-
@max ok grazie mille, volevo esserne sicuro al 100%
-
Per chi ha dubbi o domande sulla possibilità di fare giocate nonostante ci sia il bonus da 10€ da giocare live, ecco la risposta dell'assistenza in chat
-
Questo post è eliminato! -
Mi hanno accreditato, dopo i 10 per questa di ieri, anche i 3 dei gol. Adesso per evitare confusione forse conviene trovare una bella quota live e giocarlo tutto così.
-
Ma io confesso che non capisco la confusione. Si giocano i 3 € e poi in live, magari con la stanleybet i 10€ live. Non si può?
-
@ninjabud si che si può , ovviamente su betfair verrà preso il bonus se contropunti e non se banchi sull'exchange
-
@chomp96 ha detto in [20 Giugno] Betfair • rimborso 10€ su Iran/Spagna:
@ninjabud si che si può , ovviamente su betfair verrà preso il bonus se contropunti e non se banchi sull'exchange
ah giusto. mi ricordavo andasse bene anche sull'exchange, ma comunque non è un problema alla fine dei conti. L'unica cosa a questo punto è giocarlo prima di stasera che c'è l'altra promozione su Argentina-Croazia.
Io se torno per le 17 amen, altrimenti oggi niente promo betfair nuova e la sfrutto stasera. -
Questo post è eliminato! -
Salve, io ancora non ricevo il bonus da 10 Euro... qualcuno lo ha ricevuto? Grazie
-
Ho chiesto in chat se i due bonus potevano essere giocati insieme e mi hanno detto no, separati.
Ma devo per forza giocarli live o anche pre-match? -
@dc94 I 3€ anche prematch, il rimborso solo LIVE
-
@davide Cavolo.. il rimborso non l'ho mai giocato live. puoi spiegarmi brevemente come si fa?
-
@dc94 come per la qualificante di questa promozione, invece di giocare in RF la giochi in modalità BR a rating alto
-
@davide Tipo cosi?
-
@dc94 sì ma sicuramente trovi rating migliori, basta rispettare la quota minima, non devi cercare quote altissime.
-
@davide Le quote minime sono inferiori a 1.5 anch io volevo aspettare rating migliori.. ma entro stasera dovrei giocarlo per poter accedere ad altri bonus
-
@dc94 ok, ma valuta anche altri mercati, non c'è solo 1x2, ci sono anche gli under over e la partita delle 17.
Poi se ti accontenti di guadagnare 7.7€ su di un bonus da 10€ puoi farlo -
@davide ma mettendo ste informazioni nel calcolatore e andando a giocare su sportbook betfair scalano in automatico il bonus? o devo mettere altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet