[20 Giugno] Betfair • rimborso 10€ su Iran/Spagna
-
Chiuso a 6 euro e tanti saluti
-
@valdivia11 eh quello che pensavo infatti.. chiudo e morta lì?
-
@fiddygrande si, non ti conviene rischiare oltre
-
@valdivia11 grazie, vado!
-
Quanto odio betflag che non accetta i centesimi nelle bancate...
-
Anche io sul pareggio dovrei ricavare sui 6 euro.
Volevo consigliarvi di monitorare su Betflag che non vi stornino la bancata e rimanere con i 20 euro scoperti.
Pochi giorni fa mi è successo e sono andato sotto di 10 euro. -
@davide bah.. io avevo bancato il 2 della Spagna, a me in chat hanno sconsigliato qualsiasi giocata "perché i traders potrebbero valutarla come copertura, la bancata" mi hanno detto, non so cosa fare..
-
Mi sapete dire se alla fine su Betflag la bancata mi è stata abbinata a 4,14 o 4,04? Penso sia la seconda la risposta, visto che avrei dovuto avere come responsabilità 51,75, mentre io mi ritrovo 50,16, ma non capisco perchè siano riportate entrambe le quote.
-
@rating100x100 sei ancora vivo?!
-
@efa-typhoon la commissione
-
@nainggolan anche a me un pò di tempo fa mi dissero la stessa cosa....come dice giustamente @Davide io ho sempre cambiato mercato rispetto alla bancata su Betfair e per ora mai avuto nessun tipo di problema
-
@daniele1926 ah ecco. Ma perchè c'è scritto prima "quota 4,14" e poi "Quota abbinamento 4,04"?
-
Non riesco a capire se mi conviene giocare il pareggio o la vincita della Spagna considerato che dovrei vincere la bancata..Perchè se continuano cosi a fare barriera avanti la porta il goal mi sembra lontano.. ma è anche vero che parliamo della Spagna quindi il goal non è tanto improbabile
-
@dc94 perchè devi vincere la bancata?
-
@marcote Cosi da avere il rimborso su betfair. senza il rimborso dovrei andarci sotto di un paio di euro
-
+7,27
-
Segnalo over 2.5 su betfair 65%
-
@ajnin Si si...massimizzo il tempo per massimizzare i guadagni;)
-
segnalo su bf over 1,5 a 2,1 e su intralot under a 1,98!
-
+7.73 forzando la bancata a quota 5 sul over 2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet