Accredito bonus champions
-
Salve, apro questo post per confrontare le notizie sugli accrediti dei bonus dei vari book per la finale di champions.
Dovrebbero rimanere:
william hill, per chi ha giocato i 30e su primo tempo/finale con rimborso in caso di goal negli ultimi 5 minuti, -> 30e rimborso
ancora william hill, per chi ha giocato il goal di ronaldo per primo e la vittoria del real -> 30e bonus
Intralot i 4e per la doppietta di ronaldo
Snai, la maggiorazione delle vincite fino a 100e (purtroppo il dover rigiocare il bonus si mangerà parte del profitto, bisogna vedere se si può cumulare con qualche altra promozione)
In un sola discussione dovrebbe essere più semplice ritrovarsi. Se ci sono altri bonus da ricordare aggiungeteli pure, quello di betfair è stato immediatamente accreditato
-
grande @Passenger
-
Sisal, attesi 5€ perchè la partita si è conclusa in 90 minuti per chi ha depositato con codice e scommesso 2€ sulla partita
-
I primi 30€ di WilliamHill sul gol nei minuti finali io li ho ricevuto ieri
-
Io oggi ho ricevuto quello di intralot! Non sono molti ma fa tutto brodo
-
@FlaSam17 soprattutto ricorda di giocarli prima della ricorrente di stasera, o non te li contano A me ancora niente invece, così come manca la promozione di wh su primo marcatore ronaldo. I 30 bonus per il gol finale come il buon dado li ho ricevuti. Tutto fa brodo sì, 4e al giorno sono quasi 1500 l'anno
-
sisal arrivati oggi!
-
@Passenger l'ho giocata oggi completando il rollover di bwin grazie a delle quote favorevoli sul tennis (che [censored] eh?!?!), grazie comunque per l'avvertimento
-
Qualcun altro da intralot? A me non ancora..
-
@AndyNinja Sono tra quelli che non l'hanno ricevuto
-
@AndyNinja nemmeno a me
-
@Dado93Giu Segnalo che è arrivato il bonus da 100 di snai
-
Queste sono le notizie che mi piacciono
-
@Dado93Giu Eheh, sembra che a scaglioni stia arrivando per tutti
-
anche a me è arrivato snai
-
Intralot dovrebbe rilasciare il bonus di 4 euro entro stasera (2 giorni lavorativi dal termine della promo). Snai... Niente!
-
snai arrivato (e già giocato, ovviamente )
-
Uzbekistan Tailandia 1 si punta a 1,30 e si banca a 1,29 attualmente per chi deve scommettere bonus snai
-
@paolo_lab Come un fulmine proprio! Ahah
-
arrivato snai, intralot mi ha dato i 10 della nottoruna ma non i 4 della finale.
sapete se il bonus snai ha scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet