[non sfruttabile] PLUS 12 - Better
-
@nikolatesla €2, a meno che la quota base non salga.
-
non ho manco capito come funziona
-
io ho attivato ma sotto tipologia del bonus esce questo
Quota maggiorata su RISULTATO ESATTO MULTIPLO di Polonia - Colombia, esito 0-3,1-3,2-3 -
@yiyang sbaglio o la quota 1-x sta a 14?
-
@nikolatesla anche a me ma se leggi le istruzioni è sul mercato parziale/finale 1-x
-
@akira infatti mi sembra strano forse per ogni conto hanno una scomessa diversa
-
@akira sì è a 14
-
@ninjaxavi c’è un ottimo esempio dato da Better:
ES: IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS
2€ x (16.00 - 8.50) = 2€ x 7.50 = 14€BONUS massimo erogabile è pari 20€
Apri il calcolatore:
- ‘PUNTATA’ €2 (o quello che puoi puntare senza sforare i €20 bonus)
- ‘PUNTA - QUOTA’ @16
- ‘PUNTA - BANCA’ quello che trovi sull’exchange
- Se esce guadagno, punta e banca.
- Se vinci su Better, entro 24h ricevi il bonus da €14 da rigiocare a qualsiasi quota.
- Se vinci sull’exchange, avrai tutto il guadagno lì.
@akira vedo, non ho ancora controllato.
-
@ragnarr grazie, da 8,5 a 14 ahah
-
@yiyang fantastico, grazie!
-
Ho accettato la promozione, ma non riesco a trovare i T&C.. qualcuno mi sa dire dove posso vederli?
-
@yiyang la bancata è troppo alta, per il momento la maggiorata non è sfruttabile
-
@jv https://www.lottomatica.it/misc/better-bonus-plus
comunque io farei chiarezza, perchè sia sulla pagina del codice che nel banner a me fa riferimento ai risultati multipli
-
Questo post è eliminato! -
@akira Sull’exchange le quote bancata hanno fatto un salto di qualità incredibile
-
@yiyang questo però non è dvuto ai ninja. La quota su better stava già a 14, che maggiorata inutile ahah
-
@yiyang Bancarla come se fosse una multipla dividendo i due risultati come se fossero due partite diverse?
-
@giggio77 e se vinci il primo tempo sul book e la quota del secondo tempo sull’exchange si alza? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
In chat mi stanno dicendo che è per il risultato esatto. Ho insistito indicando i T&C.. Attendete che sta verificando
Mi conferma che è un errore...
Operatore: Purtroppo si tratta di un errore, la promozione prevede l'esito finale come le ho mandato io
Quota maggiorata su RISULTATO ESATTO MULTIPLO di Polonia - Colombia, esito 0-3,1-3,2-3 -
@yiyang azz hai perfettamente ragione, soprattutto perché la possibilità che succeda è alta visto che i due esiti sono diversi. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet