[esclusiva] Sisal - MONDIALI-10000 Ricarica e ricevi fino a 10.000 Sisal Points
-
solo ora ho visto che è stata inviata tramite messaggio anche a me su sisal. La promozione è valida dal 25 al 27 giugno. Dite che rientro ancora oggi? non essendo specificato l'orario della fine della promo non vorrei che abbiano messo particolari limitazioni.
-
@domynikc sì, vale fino a fine giornata
-
io l'ho fatta ieri sera ma i punti ancora non son arrivati!
-
@vultus5 bonus erogato entro 7 gg dal termine promozione quindi 27 giugno + 7 gg
-
A voi sono arrivati i punti? A me nella sezione I miei sisal points segna +5000, ma il totale dei punti è rimasto invariato rispetto a quelli di una settimana fa (a parte i 1100 settimanali). Contatto la chat?
-
@chopin di solito ci mettono qualche giorno ad aggiornare il saldo. Attendi fiducioso
-
A me sono arrivato oggi @Chopin
-
come dobbiamo giocarli i soldi derivanti dai punti?
-
@simpatica74 se converti i punti in bonus scommesse, li giochi in scommesse
-
senza quote minime o cose strane?
-
@simpatica74 sisal non impone quote minime o cose strane però si consiglia di giocare sempre i bonus a una quota => di 1,50 inoltre puoi anche tenere il bonus fermo li e utilizzarlo per qualificarti alla prossima promo
-
@marekforza grazie gentilissimo
-
i 10000 punti, senza essere vip, mi conviene riscattarli in bonus direttamente subito?
-
@fracassoletibie ha detto in [esclusiva] Sisal - MONDIALI-10000 Ricarica e ricevi fino a 10.000 Sisal Points:
i 10000 punti, senza essere vip, mi conviene riscattarli in bonus direttamente subito?
up
-
-
@marekforza non è che al posto della gi c'era una enne, vero? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
sto aspettando i 10mila punti.. a voi quanto ci hanno messo ad arrivare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet