[26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia
-
-
io ho telefonato....e mi hanno detto che non posso partecipare........che tristezza
-
Skybet è un book morto per i ninja per ora.. Aspetto l'eliminazione dalla Germania dai mondiali e chiudo il conto
-
@davorum se non ricevi quello sulle vittorie del mondiale al 99% non ricevi neanche questo, ma se vuoi provare per la scienza fai pure e facci sapere
-
Questo post è eliminato! -
@davide quindi se punto sulla vittoria della francia devo bancare contro la Danimarca o contro il pareggio ?
-
@dalilacretina leggi le istruzioni, davvero, c'è scritto tutto ALLA LETTERA.
Rileggi il punto 2, frase per frase, e dopo spiegami che cosa non hai capito di quello che c'è scritto.
C'è un esempio anche di cosa bisogna fare, basta fare la stessa cosa. Il calcolatore idem è già compilato, basta aggiornare le eventuali quote cambiate. -
@michele05 io direi che leggersi il regolamento non fa male invece
-
Contattata la chat e niente conto limitato su tutte le loro promozioni... tempo che finisce il mondiale e SkyBet lo si può anche eliminare dalla lista dei guadagni!
-
E' la prima condizionata che faccio, mi sono emozionato... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@chomp96 ha detto in [26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia:
@davorum se non ricevi quello sulle vittorie del mondiale al 99% non ricevi neanche questo, ma se vuoi provare per la scienza fai pure e facci sapere
Direi che non serve visto che è già stato comunicato a tutti quasi un mese fa
Per chi ancora non ci vuole credere, qui sotto un piccolo reminder
-
Io ho già ricevuto il primo bonus su vincente mondiale, la coda in chat è interminabile, posso procedere, che dite?
-
Domanda particolare: ma il pareggio negli esiti parziale/finale?
Davvero non mi è mai capitata un caso del genere, e siccome le quote sono ottime su X/X o X/2...
(Suppongo che il primo non possa essere giocato perchè si verificherebbe la condizione, mentre il secondo sì, perchè è un 2 finale) -
@chomp96 Famolo per la scienza! Prendo ispirazione da Piero Angela (di cui ho appena visto la pubblicità) e divulghiamo cosa accade! Nel dubbio spero vivamente che non pareggino
-
Comunque a me è successa una cosa molto strana. Dopo la prima partita della Francia (avevo scommesso su vincitrice trofeo) non avevo ricevuto il bonus di 5€. Li contatto e mi dicono quello che hanno detto a quasi tutti voi, ossia che ero stato escluso e blabla.
Insomma oggi apro il conto e vedo che mi sono stati accreditati entrambi i bonus per le due partite vinte. Ma che problemi hanno? -
Si può giocare anche live la qualificante?
-
@davorum Controlla la tua mail, sicuramente sarai escluso da entrambe come nello screenshot che ho postato sopra.
-
@rickz28 ho controllato nella mail pure nella cartella spam! ma niente! Ormai mi son buttatto, vediamo come va in caso ci perderò qualcosa ma poco importa:face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@davorum Quindi non hai ricevuto l'esclusione dalla promo mondiali? Mi pareva di aver capito di sì. In questo caso sei a posto
-
@albyrto come riportato nel titolo della discussione "entro le 16.00" quindi solo prematch!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet