[ESCLUSIVA] Planetwin365 Bonus 20% fino a 10 euro.
-
Ho ricevuto su PlanetWin365 il bonus deposito del 50% fino a 25€, quindi ho depositato 50€ e sono in attesa dei 25. Nei T&C leggo che il bonus va giocato a quota maggiore di 1,5 e x3volte (quindi 75€) entro il 1/7. Domanda: se giocassi 75€ su una singola partita (quindi 25€ di bonus + 50€ di deposito) rispetterei la condizione?
-
@mister12 no, vale solo con credito bonus
-
@mr-blonde Ok, quindi gioco 25€, vedo come va, se perdo ho finito di soffrire altrimenti rigioco solo la vincita bonus fino a raggiungere 75€ complessivi?
-
@mister12 yes
-
-
il bonus è da giocare sugli ottavi?
-
@cimino92 il bonus arriva il 28, e in quel giorno ci sono le ultime gare dell'ultimo girone. Se il bonus arriva presto, si può giocare anche lì, altrimenti si va con gli ottavi o le gare più avanti.
-
Arrivato il bonus, e confermo che, nonostante la mail ricevuta citi "Ti ricordiamo che hai tempo fino al 1 luglio per trasformare il tuo Bonus in denaro reale, scommettendo sugli ottavi di finale dei Mondiali con quota minima di 1,70", si può tranquillamente scommettere anche sulle partite di oggi.
-
@kcg4 appunto scommettendo sugli ottavi oggi non ci sono partite di ottavi di finale
-
@triter io ho scommesso il bonus sulle partite di oggi, che non sono ottavi di finale. Ed è quello che ho scritto: per quanto la mail lasci intendere che il bonus andrebbe giocato sugli ottavi di finale, lo si può invece giocare anche nelle partite di oggi. Cosa non è chiaro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet