Come gestire i depositi/prelievi - suggerimenti dai più esperti
-
@yiyang non male usare gli altri come cavia per studiare il comportamento dei book
-
@akira "Il successo è al 99% fatto di fallimenti (degli altri)" - semicit.
-
@andyninja ha detto in Come gestire i depositi/prelievi - suggerimenti dai più esperti:
Puoi gestirlo come meglio credi
il mio consiglio è, nel caso in cui si usano password deboli o uguali per i bookmakers, di cambiarle e metterne di forti e diverse. purtroppo capita che si venga hackerati in caso di password deboli e ti prosciugano il deposito! Attiva autenticazione a due fattori su betfair, lascia attiva l opzione : non richiedere codice su dispositivi attendibili.Come si fa questa cosa? Voglio essere sicuro al 1000% almeno su betfair e betflag
-
@yiyang Grazie, su betfair ho rischiato ultimamente con schedine da 50 a 100 passando per 70 nel live tennis. Alto rischio, se me la cavo abbasso il tiro e mi tengo dai 20 ai 50. Ti faccio sapere per le tue statistiche
Betstars, dalla mia breve esperienza, non mi sembra di quelli che ti tagliano le gambe immediatamente, e mi tocco, non si sa mai.
Ma le benvenuto stile skybet con 200€ a settimana come le hai affrontate? Io sto studiando un modo per dividere gli importi ma con il calcolo delle perdite nette non è il massimo. Con Snai feci più scommesse perdendole tutte e evitando il rollover ma ho avuto un gran Q -
@metroninja Purtroppo sulle promo rimborso, come Skybet, non è possibile applicare nessuna stratagemma, per cui te la devi 'rischiare'.
Non è un caso che solo una manciata di ninja si possono permettere le famose maggiorate di Skybet :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Snai è permissivo, non preoccuparti, è come Sisal: se gli tiri su i volumi è felice.
-
@andyninja sai se la doppia protezione la usano altri siti? Un motivo per cui non investo tutto quello che potrei dedicare al MB è la sicurezza, con Betfair e Google authenticator mi sento più tranquillo ma per gli altri siti dovrei cambiare password e sinceramente con tutti questi book avere password diverse non è il massimo dato che faccio tutto a memoria.
-
@metroninja
Utilizza il foglio degli account sul profit tracker (o createne uno tuo) -
@metroninja se vabbè a memoria è impossibile, va bene anche il gestore delle password di chrome
-
@cobra-kai su betfair vai sulle impostazioni della sicurezza, su betflag non ne ho idea
-
@andyninja Ma, anche se riescono ad entrare nel conto, come fanno a prelevare? In genere si può prelevare solo con lo stesso metodo con cui si è depositato, altrimenti chiedono documenti, proprio per evitare queste frodi...
-
@melvins chip dumping
-
@metroninja io ho iniziato a usare un gestore password proprio per questo, le genera lui e le memorizza
-
@melvins cosi come ha risposto yiyang si spostano il denaro con il poker.
se mai dovesse capitare ti vedrai il conto azzerato ed utilizzato tutto sul poker. -
@yiyang ha detto in Come gestire i depositi/prelievi - suggerimenti dai più esperti:
@melvins chip dumping
Oddio, non mi fate andare in paranoia con la sicurezza dei soldi sui conti! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Sono contento di aver iniziato una discussione che può interessare a qualcuno ed in cui molti ninja danno consigli a pischelli come me.
grazie ragazzi
-
@yiyang
Ho vinto la scommessa da 115 euro con il codice winbledon su giocodigitale, ora ho circa 300 euro.
Posso prelevare qualcosa o giocodigitale è cattivo e vendicativo e potrebbe tarparmi le ali ? -
@cobra-kai puoi prelevare poco alla volta e vedere come mamma GD reagisce, se reagisce diminuendoti le puntate massime significa che stai dando troppo nell'occhio :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang ha detto in Come gestire i depositi/prelievi - suggerimenti dai più esperti:
@cobra-kai puoi prelevare poco alla volta e vedere come mamma GD reagisce, se reagisce diminuendoti le puntate massime significa che stai dando troppo nell'occhio :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Avevo poco piu di 400 euro nel conto, ne ho caricati 50 per giocare ai giristarburst e ne ho presi 45
Adesso stavo provando un punta punta per rendere prelevabile il bonus e mi dice
"Con questo pronostico superi il limite di vincita di 12.50EUR."
Quindi hanno fatto presto a limitarmi
-
@cobra-kai sei stato limitato da GD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet