[28 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Inghilterra/Belgio
-
@davide e sisi però devo capire cosa mettere nel calcolatore e quanto guadagnare
-
Niente, a quanto pare sono escluso a vita dalle potenziate di unibet per qualche oscuro motivo
-
mi sa che la potete mettere tra le esclusive...io non ce l'ho
-
@notturno Anche io
-
@notturno sicuramente non arriverà neanche a me (come le ultime 2) ma c'è scritto che viene accreditata entro le 19
-
@enzo99 Metti semplicemente la quota potenziata che ti suggerisce Unibet, che compare una volta che selezioni il riquadro, in basso nella schedina, "puntata potenziata 25%, max stake 25 euro".
Per esempio, se provi a puntare sul Belgio e selezioni il riquadro, la quota vecchia, 3,20, viene cancellata e compare la quota potenziata 3,75, che è quella che devi inserire nel calcolatore.
-
Io la vedo nelle promo ma nella scheda scommessa non c’è nulla!!!...
-
@enzo99 ha detto in [28 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Inghilterra/Belgio:
@davide e sisi però devo capire cosa mettere nel calcolatore e quanto guadagnare
nel calcolatore metti la quota maggiorata. Attenzione a seguire correttamente il calcolo che ti hanno suggerito
-
Anche io per il momento non ce l'ho però dice che verrà accreditata entro le ore 19, quindi probabilmente basta aspettare
-
@willygames Anche per le altre due maggiorate mi avevano detto di aspettare e alla fine non mi è mai stata accreditata :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Anzi, poi la chat mi aveva proprio rifilato tutta la spiegazione che Unibet è libera di escludere chi le pare dalle promo etc. -
Come sempre ( almeno per me) selezionando una giocata non mi appare , quindi o arriverà più tardi come le scorse volte o addirittura solo live tra primo e secondo tempo
-
@davide posso chiederti una cosa? Ho una freebet da 2euro su unibet grazie alla vittoria del Brasile. Mi conviene combinarla con la potenziata con un rf 25/2?
-
@mrpink86 sì, puoi farlo
-
Scusate dev 'essere in live? Non riesco a trovare nella se è anche per match...
-
@lia sia prematch che live
-
@davide grazie Davide... Ho controllato e posso puntare fino a 25€...
-
per chi non vede la casella puntata potenziata provate a contattare l'assistenza, a me l'hanno attivato dopo averlo richiesto
-
Si puó usare anche credito bonus?
-
@slf77 sì
-
è la prima potenziata che faccio e spero di aver fatto tutto giusto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet