AIUTOOOOO!
-
Allora raga, vi prego di aiutarmi, io ancora non ho fatto la promo SNAI sui roland garros, in compenso però ho scaricato e aperto il programma exe che ha creato @Enrico per fare i calcoli per questa offerta, ora non so dire se è dovuto a questo exe (e onestamente spero vivamente di si) ma da quando appunto l'ho aperto per prova e poi chiuso, mi compare di tanto in tanto una schermata nera che sembra essere identica a quella del programmino di enrico (come anche del prompt di comandi in generale), dico sembra perchè questa schermata compare per frazioni di secondi tanto che 1 la maggior parte delle volte che uscirà me la perdo perchè non sto tutto il gg con gli occhi al computer, 2 non riesco in alcun modo a capire cosa ci sia scritto dentro o comunque a reperire qualsiasi altra informazione ... il tutto non era mai accaduto prima di lanciare il programmino ma potrebbe anche non c'entrare nulla ovviamente e temendo questa ipotesi ho fatto tutte le analisi possibili prima con windows defender, poi con malwarebytes e infine ho controllato se ci fossero problemi con CCleaner ... nulla di nulla, ora chiedo ai più esperti di pc, con queste ricerche se mi fossi beccato un virus l'avrebbero trovato no? o avrei dovuto notare qualche problema nel funzionamento? cosa posso fare per stare tranquillo ed eliminare questo problema? Dopo la sconfitta in quella maniera della mia Juve e una gran gran cazzata proprio su quella partita (ho bruciato un mese e passa di scommesse ... PD che serata) ci manca solo questa e ho iniziato questo mese alla grandissima ... grazie a tutti quelli che mi risponderanno ...
-
@Ninjus il programmino è un banalissimo calcolatore che non installa nulla ne lascia traccia di se stesso dopo essere stato chiuso. I computer eseguono ben più complicati prompt dei comandi in continuazione è più facile che tu veda l'esecuzione di uno di questi, probabilmente non è nulla di preoccupante ed è solo un bug di qualche tipo, prova a fare casa a che cosa hai di aperto o in esecuzione quando compare. Per la lerdita della juve non può che dispiacermi, ma che errore hai fatto che ti è costato così caro? Solo per sapere così da non incapparci mai.
-
@Ninjus mi succede anche a me da un paio di giorni ma io non ho aperto niente...
-
@Enrico grazie per tutto enrico, davvero, in questi momenti anche solo parlarne fa bene ... comunque di solito ho sempre gli stessi 2-3 programmi aperti ovvero chrome, excel per il profit e risorse del computer per qualche cartella, poche volte al gg uso windows media player e vlc ma la mia routine non include altri programmi e tra l'altro io lo noto sin dai primi minuti in cui avvio il pc fino a quando non lo spengo quindi non saprei se è causato da qualche programma in particolare. Uff che barba non capirne di pc in questi momenti ... @ayrton mmm non so come accogliere il tuo commento, potrebbe allora essere uno di quei problemi legati agli aggiornamenti di windows o comunque a qualcosa di comune a molti pc? o ci siamo presi lo stesso virus? aver guardato la seconda stagione di mr robot di recente non credo abbia aiutato la mia situazione ... XD
-
@Enrico Lato scommesse l'errore ce l'ho in testa io per forza, perchè la promo era sulla vittoria del real, la quota era cambiata (almeno secondo me, mo stai a capire che [censored] ho calcolato...) quindi ho dovuto pure rifare i calcoli, ho voluto pure "guadagnarci" di più e ho aspettato 2 gg la bancata sul real a 2,8 quindi avrei avuto modo di ricontrollarla ma evidentemente così non ho fatto, trattandosi di soldi ricontrollo più volte e in quel caso si trattava di molti soldi quindi ... poi a maggio mi era capitata una cosa simile (persi solo 80 euro e già feci scendere molte madonne) e mi ero munito di una colonna in più sul profit per controllare la correttezza della giocata ... niente, non è servito a una beata min*hia ... unica possibilità oltre al fatto che ci fossero 8mila bonus su un unica partita è che quando l'ho sviluppata io sicuro la quota del real non era sui 2,85 ma sui 2,7(e non ricordo l'ultima cifra), io ho puntato sulla juve a 2,70, che in quel momento ci fosse pure il real proprio a 2,70? difficile e comunque sia ormai non mi cambierebbe nulla, inutile dire che ha fatto molto molto male ragazzi , poi coincidente alla mia juve ... assurdo, altro che muro del pianto, per me il 3 giugno sarà d'ora in poi La Giornata del Pianto, perchè sta mazzata la ricorderò per tutta la vita, spero solo di riprendermi subito anche se Giugno non dovrebbe essere affatto il mese adatto ...
-
Quindi hai puntato Juve e bancato Real? Uno dei miei incubi più grandi
-
@Ninjus secondo me è un problema di windows, probabilmente anche legato agli aggiornamenti... che si tratti di virus lo escluderei...
-
-
@Ninjus si certo!!
-
@Ninjus mi spiace che tu abbia perso soldi per una bancata errata!! per quanto riguarda il pc sei riuscito a risolvere in qualche modo? Hai installato per caso qualche nuovo programma?
-
@Liuke solo a pensare che un mese fa ti stavo spiegando quelle 2 bancate sbagliate di fila per miseri 80 euro ... ora questa che ha 5-6 volte quell'entità ... va be comunque per ora non ho risolto, infatti ho appena scritto ad ayrton ,che sembra avere il mio stesso problema, di avvisarmi se lo risolve, mmm programmi nuovi no, siti nuovi/strani no, sempre gli stessi programmi, per questo nella mia ignoranza ho ipotizzato potesse essere magari qualche conflitto col programma di enrico ... bu l'importante è che non sia un virus o roba del genere, vediamo se risolvo nei prossimi gg ...
-
@Ninjus riesci per caso a fare uno screen di quella schermata?
-
@Liuke no assolutamente, pensa che non riesco neanche a leggere mezza riga di quello che probabilmente c'è scritto, perchè compare a intervalli irregolari, apparentemente non legati a qualcosa che sto facendo in quel momento, e solo per frazioni di secondo, quindi riesco solo a vedere (quelle volte che lo becco eh, perchè magari molte altre volte capita quando non ho lo sguardo sul pc) che appunto assomiglia, se non è proprio quella, alla schermata del prompt dei comandi ...
-
@Ninjus uhm bisognerebbe capire se c'è qualche programma attivo che ti apre questa finestra! Tu hai win 10?
-
@Liuke si
-
@Ninjus ok era per capire se c'era qualche programma che parte all'avvio che ti mostra questa finestra....dovresti provare se riesci cliccando sul tasto start, poi scrivi
msconfig e dalla finestra che ti si apre cliccare sulla scheda avvio e poi "apri gestione attività" e vedere se c'è qualche programma che non conosci che si avvia tutte le volte che accendi il pc -
@Liuke grazie mille liuke, ci provo appena posso e ti faccio sapere
-
@Ninjus mi viene in mente una cosa, hai per caso installato microsoft office 2016, quelli che mettono a disposizione le università per gli studenti?
-
@ayrton esattamente, lo consigliai pure qui in qualche post un po di tempo fa, per avere excel completo e funzionante al posto di programmi simili tipo libreoffice che mi andava in contrasto con alcune fx del profit ... solo che ce l'avrò appunto da almeno un mesetto, mentre il problema si verifica da 4 5 gg più o meno ... cosa può essere stato?
-
a me è successo da quando ho installato office 2016, e infatti quando appare in quei pochi istanti mi sembra di leggere "office 2016", vedi se riesci a notarlo pure tu..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet