[29 Giugno] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@andrea92 Anche sul tennis.
-
@andrea92 in fondo alla guida ci sono le FAQ dove c'è scritto "qualsiasi evento sportivo". Anche bocce se trovi la bancata
-
@davide perfetto allora gioco la Corsa delle Formiche
-
valgono anche eventi di tennis?
-
@dantealighieri ah ok, non avevo letto le precedenti risposte
-
@dantealighieri più che le risposte precedenti, basta leggere fino in fondo le istruzioni e non soffermarsi alle prime parti
-
-
Nella sezione "le mie promozioni" non la vedo. Qualcuno sa dirmi il perchè?
-
@betbetbetbet se clicchi qui: https://sports.bwin.it/it/sports/p/promotions/8000/83/8312?
-
@davide Grazie.. questa pagina la vedevo anch'io. il problema è che quando clicco sul link iscriviti, mi rimanda alla sezione "le mie promozioni" e li non c'è più la promozione
-
@betbetbetbet prova a chiedere in assistenza allora se c'è qualche errore di visualizzazione
-
@davide Ok.. adesso chiedo
-
@betbetbetbet Attivala direttamente dal messaggio inbox della promo
-
Info: Victoria Amburgo-Norderstedt(attualmente il miglior rating, ha il limite massimo di vincita di 10 euro); Csa-Coritiba (goal) inizia alle 23, non giocatela che finirà (ore italiane) ben dopo la mezzanotte (non fate come me...)
-
se ho piazzato prima la scommessa e poi mi sono iscritto va bene lo stesso? su importo puntato mi dice 0, rimane 0 finchè la partita non finisce oppure se punto 20 di nuovo diventa 20?
-
@lucapal1993 Lo saprai solamente alla fine del match ma penso ti venga comunque conteggiata
-
@Anonymous ok grazie, me la rischio tanto avevo comunque 20 euro da pulire in qualche modo quindi qualcosina di perdita l'avrei avuta a prescindere
-
@gelone te la daranno lo stesso
-
scusate a qualcuno è arrivato la freebet?
-
@mark75 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet