[2 - 8 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet (7 giorni)
-
"questa offerta non è molto profittevole ma è utile se hai soldi depositati non prelevabili su GiocoDigitale"
Però avrei una domandina... Rischio limitazioni se la faccio ogni giorno? Tennis... 2.50... Quotidiano... So che su gd ci vanno giù pesanti e io tengo al mio bugdigitale preferito. So che prima o poi la mannaia calerà su di me ma preferirei più in là possibile
-
Nel punto 2 c'è scritto "Punta da mobile su GiocoDigitale", ma non vedo questa cosa scritta da nessun'altra parte. E' un errore?
-
@roby77 era un refuso, ora è corretto
-
@leonico si tratta di importi bassi qui, 10€ al giorno, quindi non rischi nulla
-
io ho puntato ma nella pagina della promo mi dice importo puntato 0.....è normale?
-
@anonymous Grazie
-
@protec20 è normale, devi attendere che l'evento venga refertato
-
@anonymous fantastico grazie ️
-
Si possono accumulare le freebet?
-
@Anonymous è possibile fare anche più scommesse fino al raggiungimento dei 10 euro secondo voi?
-
@nikolatesla nei t&c non lo specificano ma è meglio utilizzarle subito dopo l'accredito
-
@ptcsite80 meglio non rischiare, quindi gioca scommesse da 10€.
Nei t&c tra l'altro scrivono: Ciascuna freebet da 2€ sarà accreditata esclusivamente per un importo giocato minimo di 10€.
Quindi fanno intendere che bisogna piazzare scommesse da 10€.
-
@anonymous
E poi mi sembra di aver letto che chi è limitato su GD lo è sulle scommesse, non sulle slot, giusto? -
@ninjaboy7-7 sì esatto
-
E del 15% sulla ricarica da effettuare sabato o domenica prossima? Basta aver partecipato cliccando "Partecipa" o bisogna fare una scommessa ogni giorno? O forse ne basta anche una sola?
Sarebbe forse più interessante: verso 100 e ottengo 15 di bonus tutti insieme, più gestibili dei 2 giornalieri. -
@dwight-schrute sabato caricheremo le istruzioni con tutto spiegato
-
@Anonymous , mi hanno limitato su giocodigitale, quindi posso fare soltanto scommesse con vincta massima di 12.5€. Mi consigli quindi di lasciar perdere o devo provare a vedere se effettuando scommesse minori di 10€ mi considerano comunque la somma totale delle scommesse, se arriva a 10€?
-
@antoni1987 purtroppo non riuscendo a scommettere 10€ non potrai partecipare a questa promozione, anche perché non è sicuro il fatto di ricevere la freebet facendo più scommesse per raggiungere i 10€
-
siete sicuri che come qualificante valga solo wimbledon? perché nei TeC dice "accumula almeno 10€ su gioco digitale sports" senza particolare riferimento a wimbledon
-
@ninjaxavi Per ottenere le freebet giornaliere da 2€ devi scommettere 10€ sulle partite di Wimbledon in modalità pre match o live, dal tuo PC o da smartphone e Tablet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet