[esclusiva] PlanetWin365 - scommetti 50€ ricevi 10€ bonus
-
Ciao xxxxx,
tra oggi e domani si completa il quadro degli ottavi di finale. Per l'occasione, planetwin365 ha pensato ad un'offerta per farti vivere tutte le emozioni dei Mondiali.
Piazza una o più scommesse pre-partita in singola o multipla con un ammontare complessivo da almeno 10€ e quota minima 2.00 sugli ottavi dei Mondiali.
Qualunque sia l'esito della tua giocata, ti premieremo con un bonus del 20% fino ad un massimo di 10€ che potrai usare per le partite dei quarti.Il nostro gioco è di un altro pianeta!
SCOMMETTI ORA!
Come ottenere il bonus:Piazza scommesse pre-partita per un totale di almeno 10€ entro il 3 luglio sugli ottavi dei Mondiali con quota minima di 2.00
Ricevi un bonus pari al 20% delle tue giocate fino ad un massimo di 10€ il 4 luglio
Utilizza il bonus per scommettere entro il 7 luglio su eventi con quota minima di 1.70 -
Planetwin non mi manda un'esclusiva dall'avanti [censored], ma per avere le esclusive ci giocate o lo ignorate?
-
@mike000 ha detto in esclusiva planetwin365 gioca 50 ricevi 10:
Planetwin non mi manda un'esclusiva dall'avanti c****o, ma per avere le esclusive ci giocate o lo ignorate?
ci gioco solo quando manda esclusive, puro sfruttamento ahah
-
@ninja1994 A me mandò un esclusiva tantissimi mesi fa "deposita 100 ricevi 100" (quando non aveva ancora benvenuto) dopo quella basta lande desolate, manco un minimo ahah
-
- Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a 1 (una) volta l’ammontare del Bonus ottenuto.
-
io ho giocato 10€ al posto di 50€ perchè mi sono sbagliato e poi ho giocato un'altra scommessa da 40€, dovrebbe essere uguale no? i T&C parlano di scommesse e non della scommessa più alta o della prima scommessa effettuata
-
@nicolavianello Si è uguale, hai trovato un buon rating?
-
@ilmemole sinceramente non mi sono messo a cercare, il primo che sembrava buono l'ho puntato (perchè sull'oddsmatcher sembra non ci siano le partite rimanenti degli ottavi). Ho puntato sull'inghilterra con rating del 95% o poco più
-
io ho giocato sul match di stasera con perdita di 1.30 €
-
@ninja1994 Cosa hai scovato????
-
Non trovo nulla sull'odd degli ottavi a quota 2, avete fatto un punta punta?
-
Questo post è eliminato! -
@ilmemole ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - scommetti 50€ ricevi 10€ bonus:
@ninja1994 Cosa hai scovato????
gg ng con betstars ma ora è calato a 1.8
-
@Ninja1994 Eh si....
-
Ops letto ora, c'è scritto "ottavi"
-
Non cè proprio nulla..
-
Giocato su GG belgio giappone, quota planet 2.12 e betflag ex 2.20, rating 93 circa
-
Giocate Belgio-Giappone, Gol Planet 2.12 - No/Gol Betstars 1.85. Rating 96.9%/98%.....
-
Ragazzi la promo si attiva automaticamente?
-
@giggired sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet