Alla fine, dopo essermi attaccato all'assistenza ed aver inviato il mio documento tre volte con sfondi diversi, ho recuperato l'account.
Non sono riusciti a prelevare perché il trasferimento in bitcoin non poteva essere effettuato non essendo stato mai utilizzato quale metodo di deposito (anzi, provando ad effettuare un deposito per convalidarlo come metodo di prelievo gli "hacker" mi hanno regalato 9 euro ), ho attivato il 2FA e cambiato password e i miei soldi sono ancora lì, sono riuscito perfino ad effettuare una puntata. Fatto sta che l'assistenza in chat e via mail è pessima e se vorranno mai diventare AAMS dovranno porvi rimedio. L'assistenza telefonica è molto più affidabile e in effetti è stato grazie a loro se sono riuscito a capire cosa intendessero in alcune mail confusissime.
Volevo di nuovo ringraziare tutti per il supporto, NinjaBet prima di essere un servizio è ormai diventata una community di riferimento per me e per tanti altri e avere qualcuno che ti ascolti in questi momenti è davvero essenziale