Infatti è molto strano, ho fatto solo una scommessa di benvenuto! non era sure e non aveva rating altissimo... Ho scommesso Parma Cagliari!
gdebiagi
@gdebiagi
I migliori post di gdebiagi
-
RE: Sono stata limitata da William Hill?
Ultimi post creati da gdebiagi
-
RE: Bookmakers in Manutenzione
Qualcuno sa quando riaprirà betaland? Io devo completare il rollover entro fine mese altrimenti perdo tutto il bonus...
-
RE: Sono stata limitata da William Hill?
@Chopin no, nessuno! Ne sono più che sicura
-
RE: Sono stata limitata da William Hill?
Aggiornamento.
Dopo aver scritto una mail di reclamo ricevo questa risposta:*Gentile Giada,
Grazie per aver contattato l’Ufficio Reclami di William Hill.
In merito alla Sua mail, ho controllato il Suo conto gioco. Mi spiace informarLa che a seguito di una revisione di routine, è stato stabilito che siano stati accreditati numerosi bonus su questo account o su altri diversi conti aperti con dettagli simili o sono comunque state riscontrate attività che violano il nostro contratto di gioco.
In seguito a questa verifica abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus su tutta la nostra gamma di prodotti.
Si prega di notare che questa decisione è stata presa solo dopo un attento esame della Sua attività dell'account.
Potrà consultare anche il Contratto di gioco, nello specifico art. 5, punto 13.
Essa non pregiudica la possibilità di utilizzare i nostri prodotti e servizi, ma vorrà dire che non sarà più possibile ricevere qualsiasi ulteriore bonus o offerte promozionali sul Suo conto.
La ringraziamo per la comprensione.
Cordiali Saluti,
Catherina*Io però ho solo fatto un deposito e una scommessa... E non ho altri account
-
RE: Sono stata limitata da William Hill?
Infatti è molto strano, ho fatto solo una scommessa di benvenuto! non era sure e non aveva rating altissimo... Ho scommesso Parma Cagliari!
-
Sono stata limitata da William Hill?
Buonasera, mi sono appena registrata su William Hill, ho fatto il deposito qualificante di 50€ per la promo di benvenuto e li ho puntati e bancati.
Però ho ricevuto questa email:
Gentile Giada
Grazie per aver contattato William Hill.Vogliamo informarla abbiamo ricevuto il Suo documento d'identità ed è stato approvato con successo. Pertanto adesso è stato sbloccato l'opzione di Prelievo e potrà anche depositare con metodi di pagamento come Paysafe Card e William Hill Voucher.
Nonostante tutto non abbiamo potuto erogarle il bonus sulla verifica dei documenti, poichè il suo conto risulta essere stato limitato alla ricezione di bonus.
Per qualsiasi domanda o dubbio potrà contattare L'assistenza clienti anche in live chat e telefono.
Cordiali Saluti,
Giancarlo
Forse è una domanda banale, ma sono stata limitata permanentemente? Non posso più sfruttare le due promo di benvenuto?
Grazie a chi risponderà