Amici, voglio portare la mia testimonianza riguardo l'argomento limitazione di MarathonBet, per portare una luce di speranza a tutti voi.
Da un anno ormai gioco su Marathon solo importi multipli di 10, esclusivamente su partite dei principali campionati europei. Nonostante ciò la scorsa estate da un giorno all'altro mi vedo puntata massima 2 euro in qualunque partita su qualunque mercato rionale.
Accorro numeroso in chat e faccio lo gnorri segnalando questa "stranezza di non riuscire a puntare più di 2 euro". L'operatrice mi chiede se voglio fare richiesta affinché procedano con la revisione del mio conto, dico di sì, e 2 giorni dopo mi vedo le puntate massime schizzate di nuovo a 200 - 300 euro. Tutto contento riprendo a contropuntare allegramente, sempre con le suddette cautele, e dopo un paio di mesi, di nuovo limitazione, Di nuovo chat, richiesta, e dopo 2 giorni di nuovo limiti massimi alle stelle. Fino a 2 giorni fa, in cui di nuovo limite a 2 euro. Con la faccia di sbronzo faccio di nuovo lo gnorri in chat, richiesta di revisione, e poco fa controllando vedo che per esempio posso puntare 249 euro massimi sulla vittoria del milan domani (scusate ma con la mia tastiera non riesco a usare la m maiuscola, né la j di un'altra squadra).
Molare della fiabola: con Marathon sembra che la richiesta di revisione del conto serva a toglierti (almeno temporaneamente) la limitazione. Spero di esservi stato utile, altrimenti mettetemi un +1, gralle mizie!