@Anonymous Alla fine ho chiesto alla loro assistenza ed è risultato che non mi faceva attivare i codici perché avevo cambiato email dopo l'assegnazione dei coupon, infatti i codici sono strettamente collegati all'email. Pertanto ho dovuto cambiare l'email rimettendo quella originaria, così facendo sono riuscito ad attivare tutti i coupon. Infine ho cambiato nuovamente l'email.
justovic98
@justovic98
I migliori post di justovic98
-
RE: Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
Ultimi post creati da justovic98
-
RE: [scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
@Anonymous Perfetto, grazie per il chiarimento.
-
RE: [scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
Ciao a tutti, ho terminato oggi la prima parte del bonus di william hill (25€ + 5€) e volevo iniziare la seconda fase in cui si devono scommettere 5 multiple da 60€ per ricevere un bonus di 75€. Mi chiedevo se è possibile scommettere su 5 multiple in cui le prime 2 partite sono in comune a tutte e 5 e l'unica partita per cui differiscono è l'ultima. In questo modo, se fosse possibile, sarebbe sufficiente perdere la prima partita per perdere tutte le 5 multiple senza dover più far niente (?)
-
RE: Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
@Anonymous Alla fine ho chiesto alla loro assistenza ed è risultato che non mi faceva attivare i codici perché avevo cambiato email dopo l'assegnazione dei coupon, infatti i codici sono strettamente collegati all'email. Pertanto ho dovuto cambiare l'email rimettendo quella originaria, così facendo sono riuscito ad attivare tutti i coupon. Infine ho cambiato nuovamente l'email.
-
RE: Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
Ho un problema nell'attivazione dei coupon e non so a cosa sia dovuto. Per quanto riguarda il coupon della prima settimana, non ho avuto problemi ad attivarlo; ho ottenuto il bonus di 5 euro e l'ho speso tranquillamente. Adesso sono alla seconda settimana (da lunedì 21 gennaio) ma non mi fa attivare nessuno dei coupon rimasti. Inserisco il codice di attivazione nella relativa casella di testo ma mi dice "Coupon non attivabile". Non si tratta di un errore nella trascrizione del codice in quanto provando volontariamente a inserire un codice errato la risposta ottenuta è stata diversa: "Il codice eCoupon indicato non è valido". Pertanto il codice inserito è giusto ma per qualche motivo non è attivabile. Qualcuno ha incontrato o sta incontrando questo tipo di problema?