@distefano97
Proprio la settimana scorsa è successo anche a me. Chiama l'assistenza fatti dire il motivo, se sei certo che il motivo non è vero scrivi alla sezione reclami. Se ti hanno accreditato il bonus da 10 € non possono non accreditarti quello da 200 visto che i T&C sono identici. Oggi ho ricevuto una chiamata da Eurobet dove mi dicevano che stavano facendo ulteriori verifiche e se l'esito sarà positivo mi accrediteranno il bonus.
R
Ultimi post creati da Rossella
-
RE: [scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
RE: [scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
@tinycrazy Ciao anch'io ho appena fatto il bonus e idem prese tutte le precauzioni possibili non mi hanno erogato il bonus. Chiamando l'assistenza, inizialmente per curiosità, mi hanno detto che non mi è stato concesso il bonus perché il mio conto/wifi/Ip e cavolate varie è associato ad un altro conto che ha già ricevuto questo bonus. Visto che solo io in casa faccio i bonus la cosa è impossibile, così ho contattato l'assistenza via email per i reclami. Attendo una loro risposta, ma dubito che mi limiterò a un "mi dispiace ma è così".
Chiama l'assistenza per sapere almeno perché non ti hanno dato il bonus e contatta i reclami se hai rispettato tutti i requisiti dei termini e condizioni, quello che fanno non è legale.