Ho fatto 3 punta-punta per la partita Esbjerg - Vendsyssel FF programmata per il giorno 25 Luglio.
(Leovegas - Bwin / Leovegas - Bwin / Leovegas - Giocodigitale)
La partita è stata sospesa al termine del primo tempo e rigiocata il giorno 27 Luglio alle 19:00 (quindi entro i 3 giorni).
Leovegas mi ha restituito i soldi il giorno successivo.
Su Giocodigitale e Bwin invece le scommesse risultavano ancora in corso.
Mi sono ritrovato con le puntate scoperte e incerto sul da farsi perchè la partita di recupero non compariva in nessun bookmaker.
Ho contattato il servizio clienti di Bwin per avere chiarimenti e l'incaricata mi ha detto che la puntata restava aperta fino al 29 Luglio e che se dopo tale data la partita non fosse stata giocata avrei ricevuto il rimborso.
Scopro che la partita sarebbe stata giocata il 27 Luglio, quindi entro i tempi indicati dall'incaricata, e che la scommessa era da ritenersi a tutti gli effetti valida.
Non riuscivo inizialmente a trovare nessuna quota per contropuntare e alla fine trovo live la partita su Eurobet e procedo alla contropuntata.
Le puntate sono risultate vincenti su Bwin e Giocodigitale quindi ho atteso l'accredito delle vincite.
Oggi con grande sorpresa ho visto che mi è stato riaccreditato solo l'importo della puntata e NON quello della vincita
Ho contattato l'assistenza clienti di Giocodigitale e Bwin e mi hanno detto che la partita è annullata perchè IL NOME DELLA SQUADRA IN TRASFERTA ERA SBAGLIATO (!!!)
Quindi non solo non mi vedo accreditata la vincita ma ho anche perso la contropuntata su Eurobet... un disastro
L'assistenza di Bwin alla fine mi ha detto di fare un reclamo al loro servizio clienti.
Giocoditale invece ha detto di scrivere all'AMD perchè quella che ho scritto sopra è una loro regola.
Qualcuno si trova nella mia situazione?
Suggerimenti?
PS. : Chiedo scusa per la lunghezza del post ma la situazione è abbastanza ingarbugliata