@fargo ma tu hai fatto il reclamo a [email protected]?
Perché 8 mesi di sospensione iniziano a preoccuparmi…
Ultimi post creati da gporcu
-
RE: Sospensione account Better/Lottomatica.
-
RE: Sospensione account Better/Lottomatica.
@aspirapolvere
Forse è cambiato qualcosa perché mi hanno risposto in questo modo:
“ In riscontro alla sua email con la presente sono ad informarla che se lei risiede in Italia il suo caso si configura quale nazionale e tale circostanza colloca lo stesso al di fuori della nostra competenza, che si estende ai soli reclami transfrontalieri nei quali cioè, sono coinvolte parti stabilite in due differenti stati appartenenti alla nostra rete. ” -
RE: Sospensione account Better/Lottomatica.
@aspirapolvere
Come funziona il reclamo con ecc-netitalia.it?
Cioè che tipo di reclamo devo fare per la nostra situazione? -
RE: Sospensione account Better/Lottomatica.
Sì ma non è cambiato niente. AAMS ci mette 30 giorni. Aspetterò
-
RE: Sospensione account Better/Lottomatica.
@Staff-NinjaBet il problema è che il conto è sospeso da più di 180 giorni. Ora stanno facendo delle verifiche ma non si capisce per cosa. Hanno avuto 6 mesi per farle
-
RE: Sospensione account Better/Lottomatica.
Salve, anche io ho il conto sospeso dal 23/03/2021 mando mail ogni giorno ma il supporto risponde in maniera standard dicendo che stanno facendo delle verifiche. Qualcuno ha contattato AAMS per far presente che i 180 giorni dell'art.14 sono terminati?