@jonny87 Evita partite e campionati poco noti, controlla nel dutcher le quote degli altri bookmaker relativamente a quell'esito, se noti che Eurobet ha la quota più alta o giù di lì, è molto probabile che a momenti venga abbassata specie se è una partita di leghe inferiori. Può essere d'aiuto anche avere un browser (Opera ad es.) sempre pulito lato cookie e cache e utilizzarlo solo per dare un rapido check alla quota prima di premere invio.
Tutto ciò ovviamente è un trade-off: da un lato aumenti la "sicurezza" dall'altro diminuisce la velocità (cosa fondamentale).
Altro piccolo espediente da me utilizzato quando devo movimentare grandi importi è quello di fare una giocata test da pochi euro, dato che fortunatamente Eurobet ti permette di giocare fino a 3 volte la stessa quota, e poi giocare tutto il rimanente. Questo è sicuramente il "trucco" migliore se vuoi la certezza della quota, ma lato Anti-Gubbing rasentiamo il ridicolo.
In conclusione, non c'è modo per avere la certezza della quota su Eurobet, la soluzione da adottare cambia in base a mille fattori.