@iFreddie anche ha me fino alla convalida lo stesso mi è arrivata la mail, ma poi non mi ha fatto depositare.
Il motivo mancava il prefisso nazionale del Cellulare, l'ho inserito e ho contattato assistenza tutto il pomeriggio senza risposta, ci sono riuscito la sera alle 22 e mi hanno detto che devono verificare il conto anche se è arrivata la mail e non si sanno le tempistiche che ci vogliono... Uno schifo.
Frenz85
@Frenz85
I migliori post di Frenz85
-
RE: Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
RE: Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
@iFreddie secondo me c'è molta affluenza nelle registrazioni è adesso corrono hai ripari...
Ultimi post creati da Frenz85
-
RE: Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
@ninjagu PayPal la quale ho una Mooney collega, ma credo che nn centri nulla...
-
RE: Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
@Heratax no no, al primo deposito, non mi ha fatto depositare, nel momento in cui pigiavo sul bottoncino mi usciva una scritta con scritto account sospeso.
-
RE: Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
@iFreddie a me invece vogliono una dichiarazione scritta di adeguamento verifica clientela.
-
RE: Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
Ragazzi mi è arrivata una mail di stanleybet con scritto:
Gentile Cliente,
Al fine di consentirci di adempiere agli obblighi di verifica previsti dalla normativa vigente e come parte del normale processo di adeguata verifica della clientela, la informiamo che è necessario effettuare alcuni controlli aggiuntivi sul suo conto di gioco.
Pertanto la invitiamo gentilmente a rimandarci il modulo allegato correttamente compilato e firmato entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della presente.
Qualora non pervenga il modulo compilato, il conto di gioco potrà incorrere in limitazioni.
Cordiali Saluti,
Stanleybet
E in allegato
Questo:
DICHIARAZIONE IN MATERIA DI ADEGUATA VERIFICA DELLA CLIENTELA
Modulo di dichiarazione circa l’origine dei fondi/patrimonio
Al fine di consentirci di adempiere agli obblighi di adeguata verifica previsti dalla normativa vigente (D.Lgs 231/07 come
modificato dal D.Lgs 90/2017), le chiediamo gentilmente di rimandarci il presente modulo correttamente compilato e firmato entro
la data indicata nella email.
Si precisa che i dati saranno conservati da Stanleybet (a Malta e nel Regno Unito) nella piú assoluta riservatezza e confidenzialitá,
e trattati nel rispetto assoluto della normativa sulla Privacy (incluso il Regolamento (UE) 2016/679).
Il sottoscritto
nome e cognome: _____________________________________________________________________________________
nazionalità: __________________________________________________________________________________________
luogo e data di nascita: _________________________________________________________________________________
residenza: ___________________________________________________________________________________________
domicilio, ove diverso dalla residenza: _____________________________________________________________________
codice fiscale: ________________________________________________________________________________________
tipo documento identificativo: ____________________________________________________________________________
numero documento identificativo: ____________________________ data scadenza: _______________________________
occupazione: _________________________________________________________________________________________
conto di gioco (username): __________________________________ registrato il _________________________________
DICHIARA
sotto la propria responsabilità, consapevole delle consequenze penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione
od uso di atti falsi dagli artt. 55 del citato D.Lgs. 21 novembre 2007, n. 231 e 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445:
Con la presente confermo che le transazioni di gioco (inclusa qualsiasi scommessa) effettuate:
• Non sono realizzate per conto di terzi;
• che il denaro utilizzato deriva da fonti legittime e non sono legati e/o derivati da provenienza illecita, di qualsiasi
natura, e in particolare non costituiscono proventi di riciclaggio o finanziamento del terrorismo; e
• che il denaro utilizzato proviene da: (si puó indicare più di un'opzione):- Capitale sociale / Dividendi o reddito d'impresa (barrare con una linea obliqua ascendente da sinistra verso
destra se non rilevante esempio, “ /”):
Se sì, si prega di indicare i dettagli, compreso il nome della Societá e l’ammontare:
- Regalo/ Ereditá (barrare con una linea obliqua ascendente da sinistra verso destra se non rilevante, esempio, “
/”):
Se sì, si prega di indicare i dettagli, compresa l’origine, la data in cui è stata ricevuto e l’ammontare:
- Salario da prestazione professionale (barrare con una linea obliqua ascendente da sinistra verso destra se non
rilevante, esempio, “ /”):
Nome del Datore di Lavoro: ____________________________________________________________________
Occupazione: ____________________________ Salario annuale lordo _________________________________
Eventuale Pensione prevista ___________________________________________________________________ - Utili provenienti da investimenti / proprietà / quote di partecipazione in aziende (barrare con una linea
obliqua ascendente da sinistra verso destra se non rilevante, esempio, “ /”):
Se sì, si prega di indicare i dettagli, la data di liquidazione /vendita e l’ammontare ricevuto:
- Precedenti attivitá di gioco (sia con Stanleybet Group o altre societá) (barrare con una linea obliqua ascendente da
sinistra verso destra se non rilevante, esempio, “ /”):
Se sì, si prega di indicare i dettagli sul tipo e ammontare della vincita ricevuta:
- Altro, si prega di specificare:
Si rappresenta che ulteriori prove, inclusa la documentazione di supporto, circa l’origine dei fondi/patrimonio dovranno essere
fornite se richiesto da Stanleybet.
Stanleybet si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni e documentazione di supporto in qualsiasi momento se ritenuto
necessario.
Si rappresenta inoltre che, qualora il denaro utilizzato nelle transazioni di gioco in questione provenga da una fonte diversa
da quella Sua abituale, è opportuno indicare di seguito la Sua principale fonte di patrimonio, utilizzando, se necessario, le
categorie di cui sopra (ad esempio, se in una unica occasione viene pagata una scommessa con contanti provenienti da un
regalo o dalle vincite di un scommessa precedente, tuttavia la fonte principale del Suo patrimonio personale viene dal tuo
stipendio professionale).
Dichiaro che le informazioni fornite in questo modulo sono veritiere e complete. Accetto di fornire ulteriori informazioni o
prove documentali su richiesta.
Firma del Cliente: ____________________________
Data ___ / ______ / ________
Stanleybet si riserva il diritto di sospendere qualsiasi conto e/o di rifiutare di portare a termine ulteriori transazioni di gioco fino al
momento in cui questo modulo compilato (inclusa qualsiasi documentazione di supporto) non sia stato ricevuto e tutte le ulteriori
domande abbiano ricevuto risposta.Normale?
- Capitale sociale / Dividendi o reddito d'impresa (barrare con una linea obliqua ascendente da sinistra verso
-
RE: Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
@iFreddie uguale a me non mi fa depositare
-
RE: Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
@iFreddie secondo me c'è molta affluenza nelle registrazioni è adesso corrono hai ripari...
-
RE: Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
@iFreddie anche ha me fino alla convalida lo stesso mi è arrivata la mail, ma poi non mi ha fatto depositare.
Il motivo mancava il prefisso nazionale del Cellulare, l'ho inserito e ho contattato assistenza tutto il pomeriggio senza risposta, ci sono riuscito la sera alle 22 e mi hanno detto che devono verificare il conto anche se è arrivata la mail e non si sanno le tempistiche che ci vogliono... Uno schifo. -
RE: Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
@Bohdan anche a me da così... L'assistenza ha detto che stanno verificando il conto anche se è arrivata la mail.
Hai risolto? -
RE: Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
Buonasera, non riesco a mettermi in contatto con la chat e non rispondono neanche alle mail... Mi hanno disabilitato il conto perché non era inserito al momento della registrazione il prefisso italiano lo 0039. Chattando con assistenza virtuale ho risolto per il numero ma per abilitare il conto ci vuole un assistente reale che in chat non arriva mai e neanche per email... qualcuno ha avuto lo stesso problema?