@Chomp96 grazie per la tua cordiale risposta, ho contattato Unibet e mi hanno mandato una mail che testualmente recita
“La informiamo che lo sportsbook è stato chiuso permanentemente dal dipartimento di sicurezza responsabile in seguito a dei controlli di sicurezza.
Il team responsabile non è tenuto a comunicare ulteriori specifiche, di conseguenza non possiamo dirle di più.
Non sarà possibile riattivarlo.
Siamo spiacenti ma purtroppo non sappiamo quale punto esattamente dei termini e condizioni non sia stato rispettato in quanto il dipartimento competente non è tenuto a comunicarcelo.
Detto ciò può continuare ad accedere al conto a giocare sui prodotti casinò (le slot e casinò live).
Altrimenti possiamo cancellare il saldo bonus di €31 perché lei possa prelevare le sue vincite di €31. Ci fa saperere come procedere?
Cordiali saluti
Cordialmente,
Emma
Le ricordiamo che maggiori informazioni e risposte ai suoi quesiti sono ora disponibili sulla sezione
Assistenza al cliente sul nostro sito. Potra" aiutarsi utilizzando l' apposita barra di ricerca intuitiva.
Unibet Customer Support - Valuta il nostro serviziogui
UNIBET”
G
goku27
@goku27
Ultimi post creati da goku27
-
RE: Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
RE: Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
Buonasera,
ho praticamente seguito alla lettera quanto riportato nella guida e mi è stato chiuso il conto Unibet. Anche a voi è capitato?
Se sì, come avete fatto?
Sapete, inoltre, come evitare che venga chiudo?
Grazie mille a tutti.