Buongiorno a tutti ragazzi, dato che in questo periodo c'è molta gente alle prese con la welcome 1,2,3 di betstars la quale prevede depositi elevati, ho pensato di postare questa guida utile a pulire depositi su rating molto prossimi o spesso superiori al 100% (dipende molto dalla commissione che pagate all' exchange oltre che dalle quote) per coloro che non sono pratici con le surebet.
La promozione prevede un rimborso del 100% fino a 20 euro su scommesse su 1x2 finale che siano vincenti fino all' 80esimo e che risultino perdenti a fine gara. La promo è valida per ogni match della serie A ed è possibile ricevere fino a 100 euro per ogni giornata di serie A se non sbaglio.
La strategia da adottare è la seguente:
considero ad esempio la partita sassuolo-fiorentina.
La x è quotata su betstars a 3,25 ed è bancabile a 3,5 su betflag dove ho commissioni al 1,75 %.
Punto 20 euro su betstars e banco 21 su betflag.
L' esposizione che ho nel caso la partita finisse x è di 20x3,25-20-(21x3,5-21,)=7,5.
Le situazioni che possono crearsi poco prima dell' 80esimo minuto sono 2:
-sto vincendo la puntata su betstars e quindi se finisse x perderei 7,5 euro
-sto vincendo la bancata e quindi la quota della x è sicuramente alta
Nel primo caso ho notato che quando due squadre stanno pareggiando , all' 80 esimo minuto la quota su betflag exchange è sempre maggiore di 1,4. Dovremo puntare circa 20 euro sulla x, consideriamo quotata a 1,4. 20x1,4-20=8. Nel caso la partita finisse x avremo un guadagno di 0,5 euro. Nel caso la partita non finisse x avremo perso 40 euro di puntate, vinto la bancata di 21 e riceveremo un bonus di 20 euro. avremo un guadagno di qualche decina di centesimi.
Nel secondo caso (all' 80 esimo sto vincendo la bancata) vuol dire che non otterrò rimborsi e quindi nel caso la scommessa risulti x a fine partita avrò una perdita di 7,5. Dunque a seconda della quota della x all' 80 punto 1/1,5/2 euro sulla x in maniera da annullare il piu possibile la perdita nel caso la partita finisse in pareggio. Nel nostro caso superati i 0,5 di puntata sulla x andremo in leggera perdita. Per questo questa strategia è da considerarsi prncipalmente per pulire depositi o conversione di bonus (anche se si rischia di convertirli in ulteriori 20 bonus ahah).
Ulterirore nota è che le puntate sulla x devono effettuarsi all' 80 esimo, non prima e sull' exchange dove si è effettuata la bancata precedente sulla x.
Spero di essere stato chiaro, resto a disposizione per eventuali delucidazioni.