Skybet vs Paypal
-
@rexbanner adesso incrocia le dita e spera che quello che mandi gli sia sufficiente!! In caso tienimi aggiornato!! Io farò lo stesso!!!
-
Anche a me si è verificato lo stesso problema, attendo da 6 giorni il prelievo sul mio account PayPal di circa 300 euro.
Ho inviato due giorni la foto del documento tra le mani e lo screenshot di PayPal, attendo ancora risposte.
Mi chiedevo ma potrebbero mai bloccare i soldi nonostante il titolare sia della carta che del conto sia io? -
Sinceramente lo trovo poco corretto! Solo perchè ho depositato 100 e dopo qualche giorno ho cercato di prelevare 360€ avendo vinto qualificante da 100, quella del bonus da 50 ed in più avevo giocato per il bonus da 20!! Il fatto è che tra una mail e l’altra aspetti minimo 2 giorni.
-
Aggiornamento: i docs che ho mandato non erano sufficenti.Mi hanno chiesto ora, e non scherzo, copia del libretto della macchina/ patente estratto conto bancario e carta di credito associate a paypal.A domani per i prossimi aggiornamenti.Consiglio comunque a chi abbia il medesimo problema di non aprire segnalazioni tramite live chat.Mandate direttamente mail e da li iniziate prima la richiesta dei docs...
-
@dino_ei Vabbè è assurdo
-
Finalmente mi hanno detto che è tutto ok e fatto il versamento paypal!!
-
@leleshoe che documenti hai inviato la seconda volta?
-
Estratto conto dello scorso mese della carta e i movimenti di questo mese in cui si vedeva il versamento verso skybet.
Uno screenshot della mia area personale di paypal -
@leleshoe lo screenshot dell’area personale PayPal é quello dove compare la scritta “ Ciao (proprio nome)” ?
-
@stenocera esatto. Mi avevano chiesto espressamente quello!! Dovrebbe vedersi anche la carta di credito in quella pagina.
-
@leleshoe
quanto tempo è passato dal primo invio della documentazione alla seconda richiesta??
io sono in attesa da 2 giorni e ho già inviato i primi documenti richiesti -
@ninjamax1976 due giorni esatti!
-
speriamo!
-
@ninjamax1976 io sto aspettando da tre giorni ormai...
-
ciao ninja, anche a me stanno facendo storie per la verifica, ho mandato i varii screenshot con la transazione paypal verso di loro, la transazione dal conto verso paypal e dell'area personale... mi hanno detto che non va bene. Riprovo a mandarli...
-
@ninjaf non ti hanno chiesto dei documenti tipo selfie con il documento in mano?
-
@Davide si quello è andato bene, mi hanno scritto questo:
Abbiamo ricevuto la Sua email con vari allegati. Tuttavia alcuni di questi non sono validi e non coincidono con le ns transazioni. La preghiamo pertanto di volerci reinviare quanto segue:- uno screenshot del suo account PayPal dove sia visibile il Suo nome e indirizzo email, la carta allegata e almeno una transazione a ns favore
- una prova di titolarità di tale metodo di pagamento allegato, ovvero l'estratto conto della carta dove sia presente nome e cognome dell'intestatario ed almeno una transazione verso Sky Bet Italia.
Però se il pagamento l'ho fatto con paypal sull' estratto conto del conto associato a paypal non risulta il versamento verso di loro ma bensì a paypal, questo gliel' ho scritto
-
Aggiornamento di oggi: Nonostante avessi già inviato screen del conto paypal con la transazione di ricarica,mi hanno chiesto di rimandarlo insieme a quello del mio conto associato evidenziando la parte di credito paypal usata per la ricarica stessa e quella del conto.È un'odissea...10 giorni che sto appeso...Quello che più mi secca è...Se ci sono problemi che con i documenti in fase di PRELIEVO come mai non ci sono problemi per giocare?mah
-
@dino_ei perchè nel caso avessi perso tutto, avrebbero fatto un lavoro in meno non sono mica stupidi ahahha
-
questa richiesta d'integrazione documentale da parte di skybet da cosa può dipendere secondo voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet