Bancare le quote alte nei live
-
Ho una domanda che mi è sorta oggi, dopo aver dovuto rimediare ad un errore su un live di tennis.
Durante i live, negli ultimi minuti, quando il risultato sembra ormai delineato ed avverrà con una probabilità molto alta (tipo all'85° il risultato è 3-0, oppure in un live di tennis ci si avvicina ad un match da due set a favore) quanto rischioso è bancare sul perdente, che ormai ha quote molto alte?
Qui un esempio. Bancare la vittoria di Cilic ad una quota di 26, genera si una responsabilità molto alta, ma la vincità è quasi sicura.
Il match si è concluso pochi minuti dopo con la vittoria di Del Potro. C'è qualcuno che si avventura mai in questo tipo di giocate?
-
@capabomba è uguale che scommettere centinaia di euro su quote basse tipo 1.02. Sono scommesse e si tratta di gioco d'azzardo, puoi sempre perdere e quella volta che succede vai in negativo di tantissimo
-
@capabomba Divertente l'immagine che hai postato: ricordo di una bancata sul tennis da abbinare, la situazione era più o meno la stessa ma era tennis femminile (agli albori del rimborso sisal mi sembra: volevo vedere se avrei ottenuto il rimborso pur puntando sulla favorita e vicendo), e il punteggio di 5-3, 0-30. Mi dico: la rischio. Inutile dirti che 40 pari, vantaggi, vince la sfavorita, 5 a 4.
C'è tempo, 1 set a 0, il prossimo cambia il servizio e tocca alla mia, è in cassaforte, la chiude. La faccio breve, vince il set la sfavorita. Ormai le quote erano cambiate talmente che avrei perso più del bonus da convertire, e commetto il secondo errore: preso dalla rabbia, dico "vada come deve andare", sperando che vincesse la mia e recuperassi non solo la situazione, ma ne uscissi in guadagno, come avevo immaginato sin dall'inizio.Bene, la morale è che non si fa, si banca sempre, e quando le quote cambiano si banca ancora, anche in perdita. Anche il cash out è off limits, e ti assicuro che si guadagna ben di più giocando senza errori di quanto si faccia rischiando, perchè la volta che va male ti porta via tutta la settimana.
-
Avete completamente ragione. E' comunque un azzardo e io di certo non voglio farmi prendere da certe abitutidi
Prima regola di un ninja: non cedere a tentazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet