registrazione skybet
-
Salve, non riesco ad inviare la foto del documento di riconoscimento all' assistenza di skybet. Inoltre non riesco a contattare l'assistenza poiché quando invio una mail compare la scritta "si é verificato un errore". Comw posso risolvere? Grazie mille per la risposta
-
Pulisci la cache del browser, cambia browser, prova tramite app...
https://contact.rationalwebservices.com/?site=it&brand=skybet&language=it&tracking=WebWidget&origin=https://www.skybet.it/help/articles/valid-eml-code-instruc/152183/ -
@vink00 in alternativa ti consigliamo di inviare direttamente i documenti via email a [email protected], ti risponderanno in circa 2-3 giorni
-
Questo post è eliminato! -
@vink00 Che genere di errore? Specifico o generico?
-
@CacNinja il messaggio che mi compare è:
"Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta. Aggiorna il tuo browser e riprova"
Il problema è che ho provato da dispositivi diversi ma esce lo stesso errore. -
@vink00 Allora da come ti è stato suggerito prima di me, contattali via mail
-
Questo post è eliminato! -
@vink00 Ahh figurati, quando vorrai ringraziare qualcuno, sotto il suo messaggio troverai, a destra, "rispondi" "cita" e poi una freccina verso l'alto. Cliccando su quest'ultima farai felici molti utenti, ma non abusarne e usarla in modo speculativo
-
@vink00 scaria l'app di poRkeRstars, da li apri l'apposito modulo e invia i documenti da li. Funziona al 100%.
-
@killvegeta grazie milleee, ho risolto facendo come mi hai suggerito tu
-
@vink00 lo so
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet