Richiesta documentazione Leovegas
-
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per un problema che ho avuto con Leovegas.
Qualche giorno fa non mi è stato più possibile effettuare l'accesso al book in questione, dopo aver contattato l'assistenza mi è stato detto che hanno bisogno di ulteriore documentazione per fare delle verifiche:
Due documenti d'identità, residenza, carte di credito ecc.
Mi si è presentato un problema davanti..da quasi un anno mi sono trasferito e per dimenticanza non ho mai aggiornato i dati sui vari book, quindi quasi tutta la documentazione ha il nuovo indirizzo di residenza, come posso fare? -
@Hotlotmerlot semplicemente spiega quello che hai spiegato qui in buona fede hai traslocato da poco e non hai aggiornato i dati della residenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet