Sisal - varie promo
-
@maik92 Quando ho provato a farne solo una, non mi è stato accreditato il bonus.
-
@Samabet ti riferisci alla promo var della settimana scorsa?
-
@Costello invece è possibile combinare le altre due? giocando 5 euro su inspector gadget e 5 euro su buckle up (ovviamente dall'app) con rimborso di 10 se si perde tutto
-
@Sandrone Si, si riferiva a quella
-
@Gabrx dai t&C entro quanto tempo possono caricare i punti? avete mandato una mail ?
-
@maik92 In questo momento non sono davanti al Pc, quindi prendi con le pinze quello che dico. Mi pare che le combinazioni possibili siano 10/5; 15/10 + 1000 sisal points ; 35/20 +1000 sisal points
-
@Costello in che senso 10/5? giocare 10 in una e 5 nell'altra? non ho capito neanche il +1000 sisal points.
-
@maik92 10/5 inteso come "gioco 10 con rimborso 5"
Le combinazioni che ho descritto sono quelle che otterresti avendo aderito a tutte le card promozionali sulle slot -
@Sandrone ha detto in Sisal - varie promo:
7 giorni
-
@Samabet niente sisal points... non ho manco avuto tempo di contattarli in chat
-
Dubbio da ninja: ma x la card dell'ispettore Gadget (e le passate simili con 2 slot) la posizione netta va calcolata su entrambe le slot oppure sono due rimborsi indipendenti?
-
@DottorZoidberg entrambe le slot
-
@federico60 hai avuto conferme con vecchi rimborsi? Perché alla luce dell'ultimo bonus è come se avessero contato solo una slot...
-
@DottorZoidberg si, ho sempre ricevuto solamente 5 euro
-
@federico60 in una giocando più di 5€ sono andato in positivo, nell'altra (sempre con giocato > 5€) in negativo.. La perdita totale era inferiore ai 10€ ma ho ricevuto il bonus di 5€
-
@DottorZoidberg strano, anche se ultimamente ho letto che hanno fatto un po' di casini con alcuni rimborsi..
-
@federico60 magari c'è l'omino che calcola il rimborso a mano cmq avrei dovuto ricevere 4,80.
Io sono tra quelli che aspetta il rimborso da app -
@Gabrx no; sono entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promo; dovevano caricare i sisal points entro mercoledi.
Ad oggi, per me, ancora nulla; li ho contattati in chat e mi hanno detto che avrebbero fatto una segnalazione e, nel caso fossi stato "meritevole" dei sisal points li avrei trovati accreditati.
Ripeto, ad ora, nessun accredito. Adesso li ricontatto.... -
Aggiornamento: purtroppo non ci sarà nessun accredito di Sisal points per chi ha partecipato alla promo BigMatch scorsa; la motivazione è questa:
"Le condizioni della promo prevedeva che: Nel caso in cui all'interno dell'avvenimento oggetto della promozione dovesse essere annullato o convalidato un gol dopo l'intervento del VAR ti verranno accreditati i Sisal Points. Per essere valida la condizione, l'arbitro in persona dovrà consultare lo schermo presente a bordo campo.
Dato che il VAR è stato consultato dall'arbitro per assegnare un rigore (e non per convalidare o annullare un gol) non verranno erogati i sisal points!Contrariamente a vecchie promo uguali, dove venivano erogati i sisal points per il semplice fatto che l'arbitro consultasse il VAR, questa volta hanno applicato al "millimetro" la condizione!
-
@Samabet ha detto in Sisal - varie promo:
Aggiornamento: purtroppo non ci sarà nessun accredito di Sisal points per chi ha partecipato alla promo BigMatch scorsa; la motivazione è questa:
"Le condizioni della promo prevedeva che: Nel caso in cui all'interno dell'avvenimento oggetto della promozione dovesse essere annullato o convalidato un gol dopo l'intervento del VAR ti verranno accreditati i Sisal Points. Per essere valida la condizione, l'arbitro in persona dovrà consultare lo schermo presente a bordo campo.
Dato che il VAR è stato consultato dall'arbitro per assegnare un rigore (e non per convalidare o annullare un gol) non verranno erogati i sisal points!Contrariamente a vecchie promo uguali, dove venivano erogati i sisal points per il semplice fatto che l'arbitro consultasse il VAR, questa volta hanno applicato al "millimetro" la condizione!
Come fai a saperlo?Li hai sentiti direttamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet