30 Agosto 2019
-
@19francescolg85 comunque è una delle tecniche di trading più "blasonate", se cerchi in google trovi una marea di materiale a riguardo
-
@Adestacope ma è così "conveniente" aprire una posizione solo su 45 minuti invece che su 90? Per come la vedo io, se devo bancare il pareggio allora lo faccio solo sui 90 minuti e con determinate condizioni della partita. Se devo giocare solo su un tempo allora preferirei giocare sull'over 0,5 FH o SH... logicamente se ci sono i presupposti. La differenza tra un banca x e un over 0,5 su un tempo è che col secondo ho praticamente tutta la vincita assicurata
-
@RuudCrews ha detto in 30 Agosto 2019:
La differenza tra un banca x e un over 0,5 su un tempo è che col secondo ho praticamente tutta la vincita assicurata
Direi proprio di no. Nel primo tempo puoi bancare un under 0.5 mediamente dal 25 al 30' minuto, a volte anche più tardi, mentre se il match non è particolarmente sbilanciato in termini di quote sulle due squadre la X del primo tempo potrebbe essere intorno a 2 già verso il 15'. Capisci bene che una strategia è decisamente più aggressiva dell'altra, perchè investendo la stessa cifra nella prima ha un roi migliore, ma hai anche molto meno tempo per trovare un goal. Con la seconda invece hai più tempo a disposizione però il ROI potrebbe essere minore se consideri di spalmare il profitto su entrambe le squadre in caso di goal. Detto ciò, questo è il mio modo di intendere il trading. Non c'è un giusto e un sbagliato ... semplicemente qualcosa che ci fa operare meglio.
-
@teowreath27 assolutamente d'accordo con te che non esiste un modo migliore rispetto ad altri... ognuno fa e interpreta come meglio crede... io negli anni ho sempre puntato su over 0,5 primo tempo per esempio, qualora ce ne fossero le condizioni e considerando che le quote mediamente da pre-match partono da 1.30 circa, vuol dire che con uno stage di 10 euro hai praticamente il 30% di guadagno con un goal. Negli ultimi anni questa tipologia mi ha sempre portato tra il 30 e il 40 % di guadagno sullo stake.
Ripeto condivido il punto di vista che ognuno fa trading secondo le proprie strategie. Mi documenterò volentieri su quello che hai scritto, per far crescere ancora di più il mio bagaglio culturale. -
@RuudCrews Ho notato però già a miei spese che quel mercato (in generale sul Primo o Secondo tempo) non ha il Cashout automatico.
Come ti comporti nel caso non arrivi un gol intorno al 40'?
Fai manualmente una controbancata?Su questi mercati il rischio è di perdere sempre tutto lo stake, no?
-
@genio123 dal mio punto di vista, quando siamo in LTD e O0.5, è quasi sempre meglio stare dentro fino alla fine del match, in quanto dal 40 al 45esimo e dal 80esimo+ sono i minuti in cui statisticamente vengono segnati più goal (per alcune squadre questa cosa è molto molo marcata)
-
@Adestacope Ti ringrazio per l'ottimo spunto.
Concentrerò maggiormente l'attenzione in quei minuti specifici durante le prossime partite sul palinsesto generale -
@genio123 aspetta, non intendo rubare le parole di bocca a @Adestacope , ma credo di intuire il suo pensiero. Perciò non è che devi entrare in posizione sempre al 40 per cercare un goal nel primo tempo. Piuttosto entra tipo al 15-20 investendo una somma che sai di poter perdere integralmente e poi lascia correre fino in fondo ... proprio perché statisticamente molto goal arrivano appunto tra 40-45. Però il goal è sempre un evento random, quindi potrebbe essere che arrivo al 40, al 20, al 2 o non arrivare proprio.
-
@teowreath27 No no certo, ci mancherebbe
Intendevo semplicemente dire che attenzionerò maggiormente quei momenti delle partite in quanto, fino ad ora, non ci avevo fatto molto caso (proprio per statistica)
Se non ci sono le condizioni, non sgancio -
@genio123 concordo con @teowreath27. Se apri una posizione partendo da un buon pronostico, quindi parliamo di un qualcosa che ha uno studio dietro, allora devi dare fiducia al pronostico e andare fino alla fine specialmente su quei pronostici basati su solo un tempo. È vero poi che molti goal poi vengono segnati proprio nei minuti finali...
In quei mercati dove non c'è presenza del cash out allora devi agire mancando tu. Ti puoi aiutare con il calcolatore per esempio. -
Ovviamente nella ShLtd il 100% dello stake giusto?
-
@19francescolg85 ha detto in 30 Agosto 2019:
Ovviamente nella ShLtd il 100% dello stake giusto?
Fondamentalmente è indifferente, come linea guida cerca di tenere come massimo rischio il tuo stake. Quindi quello che banchi sarà a secondo della quota.
-
@teowreath27 ha detto in 30 Agosto 2019:
@19francescolg85 ha detto in 30 Agosto 2019:
Ovviamente nella ShLtd il 100% dello stake giusto?
Fondamentalmente è indifferente, come linea guida cerca di tenere come massimo rischio il tuo stake. Quindi quello che banchi sarà a secondo della quota.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet