esistono guide per i bonus benvenuto nei siti non aams?
-
@InBorghese si ma ce ne sono molti di affidabili che offrono anche buone/ottime ricorrenti . Betway ad esempio , o Skybet o anche William Hill
-
@Barcollo si ma non puoi paragonare il mercato italiano con quello estero, in italia è un mercato ancora in espansione, fuori no!
book al livello di pinnacle non danno bonus perchè sono considerati una garanzia -
L'unico sito non aams a cui mi sono iscritto è stato betrally ed è iniziata subito male in quanto ho vinto la famosa scommessa sul Book entrando così in rollover, pensate che le ho continuate a vincere finché quando l'ho terminato avevo più di 1000 euro bonus. Alla fine tutto bene ci ho guadagnato solo però 3/4 euro.
Successivamente ho fatto tutte le promozioni sito e Telegram che offrivano sempre 30 euro bonus l'una e 40 l'altra, credo di averci fatto più di 200 euro grazie a quelle.
Infine prorio quando vincendo un altra scommessa sul Book sono entrato cosi in rollover hanno deciso di chiudere completamente il sito. Avevo circa 120 euro bonus che sono stati completamente cancellati (ovviamente sarei andato molto in perdita in quanto la bacata l'avevo persa), alla fine per fortuna facendo richiesta mi sono stai restituiti i soldi reali che avevo all'inizio cioè 80 euro.
Per cui sebbene qualche problema la mia esperienza con betrally è stata ottima tuttavia credo che tra i non aams sia uno dei più onesti altri siti non credo priprio funzionino così, è anche possibile che un bonus da 1000 euro ti venga improvvisamente cancellato.
Peccato abbia chiuso -
Io non ho ancora capito un paio di cose:
- a livello legale quali sono i rischi di giocare sui siti non aams ?
- nel caso volessi prelevare, dovrei dichiarare quei soldi anche se provengono da un attività non consentita o no?
-
@Jamba 1) sanzioni come dall’art. 4 della legge n. 401/1989.
2) Si, si dovrebbero dichiarare -
@TheGhostNinja ma se ci sono delle sanzioni, se io dichiaro queste vincite non è un po’ come auto denunciarsi?
È come se uno spacciatore si mettesse a dichiarare gli introiti dalla sua attività di spaccio -
@Jamba Si lo è,, le leggi italiane sono un po' confusionarie, consultati con un commercialista per questi casi.
-
@Jamba amico mio il problema non si risolve dichiarando le vincite per un semplice motivo: la legge VIETA a PRESCINDERE di SCOMMETTERE sui punto com! Quindi anche dichiarando sei fuori legge! Questo per un semplice ed ovvio motivo: mettiamo che tu giochi sul punto com e perdi: in questo caso l'evasione fiscale la fa il bookmaker straniero che ha guadagnato denaro ma non ha pagato le "tasse" al nostro Paese, ecco perchè è vietato scommettere a priori! Quindi se tu scommetti e perdi è come se aiutassi il book straniero a fare evasione fiscale...Poi "pare" che se il book è europeo in teoria sarebbe legale per via della legge europea...però poi sono cose in cui ci devi mettere l'avvocato e sinceramente non so fino a che punto possa convenire una cosa del genere...insomma secondo me meglio dormire tranquilli che rischiare, poi ognuno fa come vuole...
-
@tdg76 infatti la mia perplessità è quella, io ancora non gioco sui .com peró mi interesserebbe sapere come si comportano quelli che lo fanno
-
@Jamba quelli che lo fanno rischiano sperando di non essere "pizzicati".....
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet