Torna narcos con deposito di 20 euro (leo vegas)
-
@ninjagu scusa ma perchè dovrebbero addirittura derubarti? se ti limitano prelevi tutto e li mandi in m.... no?
-
@omar Da quello che ho capito, gli hanno bloccato il conto e per sbloccarlo pretendono la patente o il passaporto, che non ha.
Peccato però che anche per prelevare il saldo tramite bonifico tornino a chiedergli quei documenti lì. Insomma, il cane che si morde la coda. -
@omar Il carissimo Leovegas quando limita non ti permette neanche di accedere al conto, in automatico con un calcio nel sedere fa logout automatico. L'unico modo per ripristinare l'accesso è inviare la patente o il passaporto, una bolletta e lo screen paypal. Se non hai uno di questi tre puoi benissimo dire addio ai tuoi soldi. Non c'è verso per recuperare l'accesso e riuscire a prelevare. Anche per chiudere il conto e prelevare con bonifico richiedono gli stessi documenti, se non di più. Adesso immagina chi, come me, si ritrova per motivi personali senza patente. Di certo non vado a spendere fior di quattrini per un passaporto per loro. Il risultato è che mi ritrovo i soldi incastrati ed è impossibile recuperarli. Vi è una discussione in merito e non sono il solo in questa condizione.
Prima di depositare 20€ al giorno, al posto vostro, ci penserei 1000 volte perché molte volte limitano senza motivo e ritrovarsi nei casini con lv è un attimo. -
@Danielsan grazie per aver condiviso
-
Il forum é condivisione
-
@ninjagu azz... questa mi giunge nuova, che [censored]..., ma basta la patente o anche il resto?
-
@Ajnin voi ancora di più figurati ....
-
@Danielsan ma non ho capito... ce l hai una gallina?
-
@Mostro-lll tu ce l’hai le uova ?
-
@omar Vogliono patente, bolletta e screen paypal. In alternativa alla patente va bene il passaporto. Insomma è una via senza fuga per chi si ritrova in assenza di uno di questi documenti. Anche la questione della bolletta non è da sottovalutare. Non tutti hanno bollette a proprio nome o banche che mandano resoconti per posta (la mia lo da solo online). In quel caso è necessario spendere soldi in comune per il certificato.
Meglio lasciare perdere certe carogne -
@ninjagu se è un troll per scoraggiare la gente a fare la promo siete davvero dei grandi !!
....se è successo davvero, ovviamente mi dispiace. -
@Danielsan ti dico solo che la mia è ancora viva
-
@andrew10 Secondo te sarei un troll in tal senso? Vai a guardare la discussione in merito di alcuni giorni fa, ancor prima che questa discussione odierna su questa promo uscisse. Per me puoi e potete fare quel che volete, io riporto semplicemente la mia esperienza come fa chiunque in questo forum e come faccio da anni.
-
@ninjagu beh se hai 20, 30 euro su chiudila pure così anche se fanno veramente schifo ma se hai parecchi soldi io non lascerei perdere. Che brutta aria che tira mi sa che prelevo e comincio a tirare i remi in barca...
-
-
Ho depositato un quarto d'ora fa, ma non si apre la ruota: succede anche a voi?
-
@omar Erano circa 80€. Non è una questione di soldi, ma l'evoluzione della vicenda mi ha lasciato veramente perplesso ed incapace di fare realmente qualcosa. Tutto qui.
-
@andrew10 non c'è bisogno di scoraggiare la gente a partecipare
-
@ninjagu non ho parole... cmq io ti credo anche perchè coe ho scritto prima non c'è bisogno di scoraggiare la gente a partecipare visto che è diventata una straccionata
-
@omar Infatti io non volevo assolutamente scoraggiare nessuno. Ho semplicemente riportato la mia triste vicenda così che tutti siate al corrente che ciò può sempre succedere ed è un rischio che si corre. Ma vale per qualsiasi bookmaker e lo sappiamo tutti.
Detto ciò chiudo l'off topic.
Buon MB ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet