Torna narcos con deposito di 20 euro (leo vegas)
-
@protec20 penso che il buon robin abbia voluto dire che a peggiorare la situazione oltre alle migliaia di persone che hanno partecipato alla promo, ci siano alcuni ( è un eufemismo) che hanno anche più account. Quindi le migliaia diventano molte migliaia.
Ma comunque tutto ok, si continui a segnalare -
@99fede99 mi hanno bloccato?
-
Comunque un semplice controllo individuale delle promo non mi sembra fantascienza...se qualcuno ha un dubbio su una promo può chiedere aiuto, ma questo tipo dì condivisione non ha senso, non ci fa crescere...anzi fomenta coloro che credono che tutto sia dovuto!
-
Chiedo allo staff di chiudere la conversazione grazie @Davide
-
Questo pensiero è giusto e lo condivido, diverso (e per me non accettabile) è il clima massonico/mafioso che si è venuto a creare da qualche tempo, dove non solo chi legge delle promo non le condivide e le tiene per se, ma scoraggia anche chi le condivide con velate minacce su futuri mancati guadagni. Su questo, a mio avviso, dovrebbero intervenire i moderatori.
-
-
i problemi al log-in sono al 99% per il sovraccarico di richieste/visite al sito che leovegas non è attrezzato per avere, provate tra qualche ora e vedrete che è tutto apposto, altrimenti preparate le carte e amen
-
@andrew10 purtroppo io mi sono stancato perciò chiedo allo staff di chiudere sta conversazione inutile
-
@Danielsan cancellala
-
@andrew10 io sono contrario a questi atteggiamenti. Ovviamente tutti partono da zero quindi certe cose non sono così scontate. Secondo me sarebbe utile incentivare l’utilizzo della funzione cerca, delle guide della community e chiedere assistenza allo staff (molto preparato)
-
@TheGhostNinja in verità vorrei che lo staff prendesse la situazione in mano
-
@Danielsan scusa ma perchè dovrebbe?
non ci sono offese, quindi non si va contro il regolamento.
Finchè la discussione era positiva per te e prendevi i like andava bene, ora che ti si sta ritorcendo contro la vuoi cancellare?
lasciamola, così i meno esperti capiscono che alcuni comportamenti sono deleteri per tutti -
@SpoonDog777 anche io all'inizio pensavo cosi...ma poi...
"Ho verificato e ti comunico che il tuo Conto Gioco è stato momentaneamente bloccato a seguito di un controllo di sicurezza disposto dal reparto competente.
A questo proposito, ti chiedo cortesemente, al fine di aggiornare la posizione del tuo conto presso il nostro casinò, di inviarci le seguenti informazioni:
-
@Maradona tien sul o nomm che è bell.... il problema tuo e che nn hai capito , che io dei like nn me ne faccio nulla, e cmq nn credo che si stia ritorcendo contro, anzi ...
Già sapevo che postando sta promo sarebbe successo sto casino , perciò vorrei che lo staff ci faccia capire una volta e per sempre come comportarci! -
@sonoio tessera elettorale. Diverse volte ho risolto con quella.
-
Alla luce delle discussioni recenti, ma non solo, si è reso necessario inserire esplicitamente un nuovo punto del regolamento (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub):
“14) È vietato intimare ad altri utenti di cancellare/chiudere/togliere una discussione. È facoltà esclusiva dello staff di Ninjabet, a discrezione dello staff stesso, adottare i provvedimenti di chiusura e/o cancellazione che si ritengono opportuni.”
Ultimamente si è creato un clima non opportuno, dove vari utenti si sono visti quasi linciare per la segnalazione di post o contenuti. Tale comportamento NON sarà più tollerato. È lo staff a decidere se un contenuto deve rimanere oppure no nel forum, in totale e completa autonomia, senza che ne venga richiesto l’intervento.
Ogni giorno leggiamo ogni singolo messaggio di ogni discussione, quindi siamo ben consapevoli di cosa viene scritto, non ignoriamo alcuna discussione. Se quindi una discussione rimane nel forum, è perché a nostro giudizio quella discussione va mantenuta nel forum.
Ricordiamo che la gestione del forum e del sito, nonché della pubblicazione delle guide ufficiali di Ninjabet, è a TOTALE discrezione dello staff del sito stesso.
Pertanto, troviamo assolutamente fuori luogo qualsiasi polemica inerente a questi argomenti, e d’ora in poi saranno presi provvedimenti per tutti coloro che fomenteranno la chiusura di discussioni o la non pubblicazione di guide.
Contemporaneamente, non saranno accettati nemmeno comportamenti opposti al solo fine di provocare altri utenti, a titolo di esempio:“ho pubblicato questa promo per fare arrabbiare chi non la voleva, gnè gnè”
Condividere una nuova promozione è permesso, fare leva su ciò per provocare e litigare NO.
ps: per coloro che avessero problemi a seguito di verifiche del conto gioco leovegas, apriremo contemporaneamente una nuova discussione, dove gli utenti potranno confrontarsi direttamente lì senza scrivere nelle discussioni di altre guide: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22347/problemi-e-verifiche-conto-gioco-leovegas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet