[Email Farsa] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€
-
@ninjagu e il nostro è PUNTA AL MEGLIO E BANCA AL PEGGIO
-
@fraske ha detto in [Email Farsa] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€:
@ninjagu e il nostro è PUNTA AL MEGLIO E BANCA AL PEGGIO
(sperando abbini)
-
@ninjagu sarebbe meglio un "PUNTA AL PROBABILE BONUS! quota bloccata a 200 a 1!"
-
@legione6 Di certo da loro non punto nemmeno un Euro, hanno mostrato credibilità nulla. Li andrò a trovare se c'è qualche quota extra interessante, previo ovviamente valutazione del limite di puntata
-
tra l'altro noi oggi discutevamo se farla o meno, dubbiosi che la promozione fosse erogata al termine della promozione. Questi sono talmente poco credibili che dopo aver mandato la mail non ci hanno creduto nemmeno loro e hanno ritirato tutto a fine giornata. Ci hanno pensato loro a determinare ancora di più la loro poca credibilità e affidabilità ....
alla fine dell'email non ci voleva "Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente" ma un "EEEEEHHH VOLEEEVI!"
-
@legione6 L'email della promo era così "fantasiosa" che mi sembrava di leggere qualche articolo sui siti di bufale, di quelli che si trovano in rete. Infatti già a prescindere avevamo un po'tutti seri dubbi, poi loro stessi si sono messi nel sacco, da soli.
-
Chiunque, con artifizi o raggiri (1), inducendo taluno in errore (2), procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno (3), è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro
Art 640 cp
Ma che ne sanno quelli di Skybet
-
@mr-cricket Ma poi è bellissima la frase della email della smentita: "a causa di un malfunzionamento dei nostri sistemi"! Quali sistemi? Penso che si riferiscano ai loro sistemi cerebrali, al totale blackout dei loro neuroni, perché nessun sistema informatico, anche non funzionante, combinerebbe fesserie simili .
-
Avevo ricevuto anch'io la mail ESCLUSIVA su questa super promo!! Peccato che io abbia chiuso il conto gioco!! Ho quasi pensato che mi volessero prendere in giro per aver chiuso il conto!!
-
Ho ricevuto in questo momento un email di Skybet, dice che per scusarsi per l'inconveniente di ieri mi regala due promo: una sostanzialmente uguale a quella di ieri, ed una di rimborso del 50% in caso di scommessa perdente (max rimborso 100 euro), qualcuno può verificare?
-
A me è appena arrivata una mail di scuse da parte di Skybet che dice che la promozione è attiva (stavolta pe davero). Ma che ca..
-
stessa email anche a me
-
No VABBÈ che perculata enorme.
Ho del vostro aiuto perché non acchiappo più un canale!
Allora:
punto 150€ a 3,50
banco 137,50€ a 3.65 aspettandomi il rimborsoRimborso che viene annullato, quota schizza a 3.80 e presa dalla disperazione banco altri 10€ a 3.75
Che faccio?!!
-
a me invece è arrivata solo la prima mail, ne la seconda ne la terza.
-
@m1scha per ora lascia così, non ha senso incasinare di più le cose. Se la promo è attiva e riceverai il rimborso tanto meglio.
Le prossime volte, aspetta le istruzioni prima di iniziare da sola una offerta, così si evitano questi casi -
@m1scha Fai una contropuntata sempre su betfair exchange in modo tale che la responsabilità si aggiri intorno a 386 e la vincita intorno a 145. Purtroppo perdi qualcosina.
In ogni caso chiedi all'assistenza se ora la promozione è attiva, molti hanno ricevuto una mail di rettifica della rettifica -
anche a me è arrivata la smentita della smentita
-
@davide ho tentato per una volta di essere in pole position, avendo trovato buona liquidità. Ben mi sta direi Grazie!
-
Magari si potrebbe pensare di fare un'unica scommessa con un rimborso del 70%? Se fatta tra il 3 e il 5 di novembre vale per il rimborso live, e quindi vale anche per il rimborso del 20%... se non tentano di fregarci ancora magari si riesce a fare qualcosa
-
Arrivata la terza mail, rettifica della rettifica, c'è da fidarsi o possono non erogare i bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet