Cosa usare per caricare soldi nei conti
-
@Olaparib c'è un limite di ricarica all'anno e poi ho sentito che dopo superato i 5K bisogna dichiarare ??
-
@Theboss92 Se intendi su paypal, superato un certo limite deve fare delle verifiche per legge, ti chiede un po di documenti per "sbloccare" il conto.
Versamenti non sono un guadagno, non c'è da dichiarare. -
@roby77 no n26
-
Ah ok, allora come se non avessi risposto
-
io all'inizio del mb avevo un conto bnl con carta prepagata associata e non ho mai avuto problemi (a parte il fatto che superati i 26 anni il conto è diventato un salasso) recentemente ho ordinato una carta wirex (come n26 ma può essere ricaricata in bitcoin) e per quelle poche volte che l'ho usata finora (uso sempre il saldo paypal) non ha dato problemi.
-
@Theboss92 Non mi risulta ci sia un limite annuale nei movimenti ma sopra i 5k è da dichiarare perché PayPal viene considerato come conto corrente, sotto quella cifra è ritenuto solo un metodo di pagamento.
-
@Olaparib 5k di giacenza o di movimentazione?
-
@kino moimentazione
-
@Theboss92 Ma si parla di 730 o di ISEE? Ricordo di un ninja che sosteneva contasse solo la giacenza e solo ai fini ISEE e quindi consigliava di svuotare il conto PayPal mettendo i soldi sui book nel momento di fare la rendicontazione...mi sbaglio?
-
@kino no io dico la moimentazione della n26 se ci sono limiti annuali, e poi per quanto riguarda PayPal mica si tiene conto sul modello ISEE nn credo solo la giacenza delle carte
-
@Theboss92 Ahh ok stavamo parlando di cose diverse
-
-
@kino Giacenza assolutamente, non ha senso la movimentazione. Infatti anche secondo me risulta che spostare i soldi sui conti da gioco significa renderli "non tassabili".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet